Ecco qua alcune immagini scattate durante la passeggiata.



.



Il Piave

Il segnatempo: questa asticella di legno si sposta in base a al tempo che fa ...... l'ho notato in diverse baite.
La faccia dello "gnomo" è stata scolpita in un tronco di legno, avrà un metro d'altezza, mentre quello della donna misurerà si e no 20 centimetri.
Ogni baita ha fuori casa una catasta di legna ..... alcune di questw sono delle vere opere d'arte ... non c'è un solo legno che sporga altre 5 mm dalle altre, sono allineate in modo perfetto.
L'esterno di una vetrina di un negozio, con i tronchi di legno tagliati e dipinti a mo' di gnomo.
.
Bella questa ringhiera con i pini in legno ..... una ringhiera di un fabbricato inagibile ....
Purtroppo la batteria della digitale era arrivata a zero e non ho potuto fare altre foto, alcuni posti meritavano davvero.... questo sarà motivo per ritornare, magari d'estate, quando tutte le terrazze i balconi i davanzali sono colmi di fiori!
A Sappada c'è il più grande parco giochi sulla neve d'Italia: divertenti percorsi per bob, slittini. snow-tubing. E poi le giostre, i gonfiabili il kinder-park: Nevelandia è per tutte le famiglie che vogliono trascorrere una fantastica giornata sulla neve anche senza sciare (come me).












3 commenti:
Ci vuole una gita ogni tanto, rilassa...
sono new e ho tanta voglia di farmi conoscere.
Visita e lascia un commento sul mio blog =)
http://divertirsicreandodibrigitte.blogspot.com/
uffi combino solo guai...ormai scrivo e invito senza controllo. sei gia passata da me...GRAZIE E SCUSA... =(
troppa euforia...
...sono impaziente di ricevere la posta...mi fa piacere che tu sia passata da me!
Un bacio
Posta un commento