Sul blog di RITA c'è un bellissimo blog candy!!
Questo è il link al post per accedere direttamente:
http://scrapperita.blogspot.com/2009/09/blog-candy-di-fine-estate.html
Affrettatevi a lasciare un commento e seguite le istruzioni ....... il premio è molto molto bello... Scade il 21 settembre!






1 commento:
grazie della partecipazione... ho dato una sbirciatina al tuo blog... che belle cose che crei... io adoro la lavanda... quei cuori sono meravigliosi!
Posta un commento