lunedì 28 settembre 2009

Mercatino a Feletto - Domenica 4 ottobre 2009

Domenica 4 ottobre 09, nelle strade e nelle piazze di Feletto si svolge la "Festa d'autunno", manifestazione organizzata in collaborazione con varie associazioni del comune di Tavagnacco.
Molti negozi ed esercizi rimangono aperti con la possibilità di effettuare un percorso gastronomico e scegliere tra le varie specialità cucinate al momento.
Hobbisti ed artigiani espongono lungo le strade le loro merci, rigorosamente realizzati a mano.
Anche mia sorella ed io avremo uno spazio espositivo, con le nostre ultime creazioni, le sciarpe-collane realizzate con i nuovi filati autunno-inverno 2009.
Venite a salutarci!

6 commenti:

Sue ha detto...

Purtroppo io non potrò esserci ma vi faccio tanti *in bocca al lupo*!
Sue.

Nicoletta (Kiky) ha detto...

Neppure io portò esserci, ma sicuramente non rimarrete sole e avrete un bel successo!
Un abbraccio
Nicoletta

Cinzia ha detto...

Per un attimo ho pensato fossi a Feletto, in provincia di Treviso...e invece è un altro, mannaggia!
Un strucon
Cinzia

Iaia ha detto...

Magari potessi venire a salutarvi! Mi farebbe proprio bene venire lassù, sia alla salute fisica che al morale che di questi tempi non è dei migliori.
In bocca al lupo!!!
Un abbraccio forte ad entrambe...Iaia.

Franca ha detto...

sarebbe bellissimo poter venire....
in bocca al lupo!!!
tanta m.... !!!
in c...alla balena!!!!
un bacione
Franca

Viviana Rocco ha detto...

Grazie per gli auguriiiii!E in bocca al lupo per il mercatino!!!Mi raccomendo fai tante foto per noi blogghine ,9
Un abbraccio viviana