giovedì 18 settembre 2008

swap gattoso

Carissime partecipanti al mio swap gattoso,

mi scuso tantissimo per questo disguido sugli abbinamenti!

Tante di voi hanno già ricevuto il nome con relativo indirizzo della propria abbinata,
altre, purtroppo non hanno ricevuto ancora niente!

Pensate che ho spedito a tutte la stessa sera, il 12 settembre; poi ho di nuovo inviato il 13, il 15 e il 16....... questa sera ne ho inviati ad altre 4........ Ma non capisco che cos'abbia la mia adsl di Alice, ricevo i messaggi e l'80% di quelli che invio non arrivano!

Che nervoso mi vien quasi da piangere .... ho la lacrima facile
(come quando la mamma mi portava dal fotografo
a fare le foto di famiglia ..... guardatemi come sono contenta)



Care amiche, se ancora non vi è arrivata la mail con il nome della vostra abbinata, perdonatemi..... vi chiedo di mandarmi una mail con il vostro numero di telefono, di cellulare o quello che volete, così in qualche modo vi mando l'indirizzo della vostra abbinata!
Che vergogna, non so proprio come scusarmi, perdonatemi....
e pensare che pago l'adsl 24 su 24 ore .... per niente????

3 commenti:

Nicoletta (Kiky) ha detto...

Non prendertela... capita! Anch'io pago l'ADSL 24 ore e la mia va a singhiozzo : a volte ho la connessione, a volte no (in genere, quando mi serve urgentemente, magari per lavoro). Per di più nel mio studiolo, forse per colpa della disposizione dei muri, non ho la linea nel mio computer mentre magari i miei figli ce l'anno nei loro.(Noi siamo una famiglia computerizzata, nel senso che un computer ciascuno era l'unico modo per non litigare e per non perdere il mio lavoro con macchine infette o impallate):
Un abbraccio molto solidale!
Ciao ciao
Nicoletta

Unknown ha detto...

Si succede anche a me ,io adesso metto richiesta di lettura e priorità ,anche le mie si perdono !!!

Merybi ha detto...

Grazie infinite della comprensione, ragazze ..... Speriamo bene....
Baci baci