siamo in 25 ad avventurarci in questo swap gattoso.... .... sto ancora aspettando qualche indirizzo mancanti (probabilmente sono ancora in ferie).
Ecco le amiche che hanno dato l'adesione:
- Chiara M.
- Cinzia C.
- Elena C.
- Enza
- Francesca (Arteggiando)
- Francesca G.
- Fulvia K.
- Fulvia P.
- Ilenia C.
- Jane P.
- Laura B.
- Laura C.
- Lilia P.
- Luìjo
- Martina M.
- Marzia M.
- Maura P.
- Milena B.
- Nilla P.
- Roberta M.
- Sara B.
- Sonia Mariagrazia T.
- Valentina C.
- Valeria B.
- Victoria L.
- Penny
SIAMO IN DISPARI ..... CHISSÀ SE QUALCUNA ANCORA TITUBANTE SI VUOLE ISCRIVERE........ Può FARLO ENTRO DOPODOMANI!
Spero di non aver dimenticato qualcuna.... in caso fatemi un fischio e rimedio subito.
Potete incominciare il vostro lavoretto micioso......... le regole le sapete già, ad ogni modo le lo postate nella colonna di destra, sotto il logo dello swap.
Fra pochi giorni spedisco gli abbinamenti!
Buon lavoro a tutte!






4 commenti:
se non trovi nessuna volenterosa e sei nei pasticci, mi offro come doppia io
Grazie Laura
come sempre.... sei un tesoro!
Ciaop cara
dai dai che non vedo l'ora di conoscere l'abinata...
Un Baciotto Sara
Ciao, sono Pennipenny, adoo i gatti e se c'è ancora posto vorrei partecipare allo swap gattoso!
La mia mail è pennipenny@libero.it
saluti e speriamo che mi accetti
Penny
Posta un commento