Carissime amiche, questo è l'elenco provvisorio delle partecipanti allo swap gattoso; sto ancora aspettando conferme da parte di alcune amiche che sono ancora in vacanza.
Mi mancano ancora alcuni indirizzi, per favore mandatemi al più presto.
Pertanto prorogo la scadenza di questo swap sino al 7 settembre, se qualcuna si vuole ancora iscrivere (siamo in dispari)
Gli abbinamenti li farò la prossima settimana, non arrabbiatevi, ma sabato 6 settembre, si sposa la mia adorata figlioccia e siamo tutti super impegnati nei preparativi.
Ecco intanto quelle che mi hanno confermato:
Mi mancano ancora alcuni indirizzi, per favore mandatemi al più presto.
Pertanto prorogo la scadenza di questo swap sino al 7 settembre, se qualcuna si vuole ancora iscrivere (siamo in dispari)
Gli abbinamenti li farò la prossima settimana, non arrabbiatevi, ma sabato 6 settembre, si sposa la mia adorata figlioccia e siamo tutti super impegnati nei preparativi.
Ecco intanto quelle che mi hanno confermato:
Chiara M.
Cinzia C.
Enza (Manca indirizzo)
Francesca (Arteggiando) (Manca indirizzo)
Francesca G.
Fulvia K.
Fulvia P.
Laura B.
Laura C.
Lilia P.
Luìjo (Manca indirizzo)
Martina M.
Marzia M.
Maura P.
Milena B.
Nilla P.
Roberta M.
Sara B.
Sonia Mariagrazia
Vale
Valeria B.
Victoria L.
Ciao miao a tutte!
Valeria B.
Victoria L.
Ciao miao a tutte!






6 commenti:
grazie per essere passata a salutarmi.
mi fa piacere che piaccia ciò che ho fatto =)
ringrazia tutti da parte mia ;)
Cara mery grazie della tua visita, sarei tentata ad iscrivermi al tuo scambio, ma ne ho già tanti da fare e in questo periodo sono oberata di lavoro ciao e grazie ancora e soprattutto complimenti.
ciao carissima , è tantissimo che non vengo a trovarti , come va ? quante belle cosine , ho sfogliato un po’ il tuo blog brava , brava un bacione
Io ci sto, se sono ancora in tempo partecipo. Ti lascio la mail in caso volessi contattarmi: valentinaeluisa@gmail.com. Grazie mille per il tuo commento! Un bacione Vale
Ciao, ho scoperto il tuo bellissimo swap, e parteciperei volentieri....
se mi vuoi contattare ti lascio la mia mail:
pacenko@fastpiu.it
Fammi sapere
Ciao Elena
Ciao, stavo gironzolando tra i bog e sono incappata nel tuo swap: per un'adoratrice di gatti come me partecipare è d'obbligo! Posso? :)
Jane
PS: la mia mail: ruadh.buitch@gmail.com
Il mio blog: lafiammaperlecrocette.splinder.com
Posta un commento