giovedì 5 aprile 2012

Le ballerine hanno perso il fiore.....

L'altra sera mia figlia è tornata da una festa e ad una ballerina mancava il fiore! Mi dice:"Proprio un vero peccato non poterle utilizzare, sto benissimo con queste scarpe, sono comodissime!"
Le rispondo: "Se vuoi ti faccio un nuovo fiore..."   e lei: "Ok fai tu...ma prima di attaccarle fammi vedere cosa hai in mente".


In men che non si dica ho realizzato tre dischetti di tessuto diversi, cucito a zig-zag tutt'intorno, inserito un gingillo con perlina e... voilà....il "fiore" è finito!


Eccole le scarpette da ballerina con il nuovo fiorellino! A mia figlia sono piaciute tantissimo!



3 commenti:

Roberta ha detto...

Ci credo che le sono piaciute!!! Veramente bellino il nuovo fiorellino!!!
Buona Pasqua e a presto (spero, con questa connessione che va e viene...)
Roby

Pattyz ha detto...

Deliziose :-) Una serena Pasqua a te, Patty

Giancarla ha detto...

Ma che meraviglia le ballerine! Complimenti anche per tutto il resto naturalmente!! Buona Pasqua e buon lavoro!