giovedì 29 marzo 2012

Oggi è il compleanno di mia sorella!



Tantissimi auguri di Buon Compleanno carissima sorellina!!
Aspettiamo tutti ...la torta...
accompagnata da un buon calice di prosecco!!!!
A U G U R I    DA     TUTTI    NOI

1 commento:

Moka ha detto...

ciao! auguroni in ritardo a tua sorella! ti ho mandato una mail (parte di una mail perchè il computer fa molti capricci!) ed un mp sul forum. un bacione e grazie mille!!! Moka