sabato 7 aprile 2012

Un regalo utile per un compleanno!

Non è una novità, ma con il passare degli anni preferisco sempre regalare cose utili.
Per il compleanno di una mia cara amica, le ho realizzato questi due cuscini (circa cm. 40x40) realizzati a  patchwork, nelle tinte dei grigio-nero, dato che sapevo che aveva un nuovo divano grigio scuro o nero.


Le sono piaciuti tantissimo ....ma....quando ha acceso le luci del soggiorno ... ahimè, il divano non era grigio..... bensì verde....un verde scurissimo...ma sempre verde.... e i miei cuscino...insomma, non è che stiano benissimo! Che rabbia...ero sicurissima che era grigio addirittura mi sembrava nero!  Stavano sicuramente meglio  sul divano di mia sorella... potevo rifarli in verde ...ma come facevo a dirle di ritornarmeli per rifarli in tinta giusta per il suo divano verde?

4 commenti:

Sue ha detto...

Sono molto belli!
Hai fatto un bel lavoro... anche se il colore non è quello giusto sono sicura che la tua amica ha apprezzato.
Buona Pasqua!
Sue.

Giancarla ha detto...

Che disdetta! Sono però sicura anch'io che la tua amica avrà apprezzato, sono cuscini bellissimi! tanti auguri di Buona Pasqua e buon lavoro!

Milena ha detto...

Verde e grigio non stanno male... Bellissimi cuscini! Complimenti! :-)

Moka ha detto...

io con 2 cuscini così belli cambierei il divano x abbinarcelo!!!!! Moka (spero che la mia mail con l'indirizzo ti sia arrivata)