Sono sempre di corsa ... il tempo da dedicare a me stessa o ai miei adorati hobby è sempre troppo poco!
La mamma migliora piano piano, lei vorrebbe fare tutto come prima, ma non riesce... e si arrabbia... Mia sorella ed io dobbiamo avere sempre tanta pazienza con lei... che non ne ha per nulla (di pazienza intendo).
Vi mostro due fotine ine ine .. di questi ultimi lavori preparati per il prossimo mercatino....
![]() |
| Scaldacollo in pelliccia |
Il mercatino sarà a Poffabro (PN), in occasione della Manifestazione, organizzata dall’Associazione Borgo, che unisce i sapori tradizionali della Valcolvera ad espressioni artistiche sul tema dalla pittura all’artigianato:
Invece volevo dirvi che non sto nella pelle pensando a venerdì che sarò ad Abilmente a Vicenza assieme a mia sorella.
Sono felicissima di riabbracciare Martina (Country Marty) e forse Milena (Milly Magica) ... mi
dispiace tantissimo per Marina (Cicoria) che non potrà esserci perché si è fratturata l'omero destro in due punti e dovrà portare una imbracatura che le blocca il braccio, per un mese.
Ti auguro una veloce guarigione carissima Marina!








1 commento:
Ciao,
ti ringrazio per i complimenti che mi hai lasciato nel blog de "Il Calicanto".
Ho dato un'occhiatina al vostro blog e complimenti!
Marina
Posta un commento