mercoledì 5 ottobre 2011

Cison di Valmarino e il mercatino di Artigianatovivo.

 Anche quest'anno ad agosto, siamo partite da Lignano per visitare Cison di Valmarino e le tantissime bancarelle in occasione della manifestazione Artigianatovivo.
E' stata una bellissima giornata e noi quattro amiche ci siamo divertite un sacco.
Eccovi alcune foto, ne ho fatte pochissime...

cuori su uno scuretto

immagini di donna dipinte su assi di legno vecchio

fiori bianchi alle finestre




arredi da giardino in latta o ferro battuto




Passerotti 

le rondini




Gli espositori erano nello stesso posto dello scorso anno... tante belle cose, tante belle idee e anche tante cose sempre uguali... Comunque è stata una bella giornata di relax.
Oggi la mia mamma stava benino e quando sta bene lei, stiamo bene tutti. Forse la prossima settimana la dimettono dall'ospedale e a casa si riprenderà di sicuro.
Ora vado a nanna... buona notte a tutti!

2 commenti:

Maura ha detto...

anche a me piace curiosare tra le bancarelle artigianali!i passerotti sembrano veri!?un abbraccio e un in bocca al lupo per la tua mammina.baci Maura

Rosarita ha detto...

Bellissime cose da vedere!Abbracci Rosarita