Anche quest'anno ad agosto, siamo partite da Lignano per visitare Cison di Valmarino e le tantissime bancarelle in occasione della manifestazione Artigianatovivo.
E' stata una bellissima giornata e noi quattro amiche ci siamo divertite un sacco.
Eccovi alcune foto, ne ho fatte pochissime...
| cuori su uno scuretto |
| immagini di donna dipinte su assi di legno vecchio |
| fiori bianchi alle finestre |
arredi da giardino in latta o ferro battuto
| Passerotti |
| le rondini |
Gli espositori erano nello stesso posto dello scorso anno... tante belle cose, tante belle idee e anche tante cose sempre uguali... Comunque è stata una bella giornata di relax.
Oggi la mia mamma stava benino e quando sta bene lei, stiamo bene tutti. Forse la prossima settimana la dimettono dall'ospedale e a casa si riprenderà di sicuro.
Ora vado a nanna... buona notte a tutti!






2 commenti:
anche a me piace curiosare tra le bancarelle artigianali!i passerotti sembrano veri!?un abbraccio e un in bocca al lupo per la tua mammina.baci Maura
Bellissime cose da vedere!Abbracci Rosarita
Posta un commento