sabato 29 ottobre 2011

30 ottobre: Mercatino a Poffabro (PN)

Domani (mia sorella ed io) saremo a Poffabro 
Manifestazione, organizzata dall’Associazione Borgo, che unisce i sapori tradizionali della Valcolvera ad espressioni artistiche sul tema (dalla pittura all’artigianato):
“Zucche, Mele e Castagne” dall’arte alla cucina a Poffabro (fraz. di Frisanco - PN) il 30 ottobre 2011






1 commento:

vanda ha detto...

Auguri !!! il tempo e' bello chissa quanta gente verra' in bocca al lupo Vanda