lunedì 21 febbraio 2011

Oggi è il compleanno di mia figlia!

Sembra ieri che stringevo fra le braccia una pargoletta che alla nascita pesava kg. 3,620 e, della serie ... come vola il tempo.... oggi la mia adorata figlia Robin compie 23 anni.........

TANTISSIMI AUGURI TESORO
da papi e mami!


19 commenti:

❣❤ Daniela ❤❣ ha detto...

AUGURI!!!!!!!

Graziella e Imma Sotgiu ha detto...

auguri alla tua splendida figlia, e anche a te!
imma

Mi_Chan ha detto...

Ciao Mamma, non sono pratica di queste cose di blog ecc....comunque GRAZIE MILLE ^_^ ti voglio bene

anche se....nella prima foto sembro obesa :P ahahaha

katia ha detto...

auguri alla tua bellissima figlia!!!! con affetto katia

Francesca ha detto...

Auguroni!! che bella che è :D

Cinzia ha detto...

Hai una figlia stupenda! Augurissimi!
Cinzia

MEry ha detto...

auguri di cuore!!!

Stefy ha detto...

cara mery...auguroni alla tua splendida figlia (che non sembra obesa nemmeno nelle prima foto!?)
un bacio
stefy

Unknown ha detto...

tanti auguri!!!!

Laura ha detto...

Tantissimi auguri, ha una figlia che sembra una modella! complimenti!
Laura

Sue ha detto...

Tanti Auguri!

Unknown ha detto...

ciao Lilia!!! che splendida donnina hai!! augurissimi anche da parte mia! baci...

fiorelabs ha detto...

mamma mia che bella ragazzaaaaaaaaaa!!! augurissimi a lei e complimenti a mammà!

V A N I A ha detto...

Augurissimi!!!!
vania

Merybi ha detto...

Grazie ragazze, siete molto gentili... ho riferito a mia figlia tutti i vostri complimenti ed auguri!
grazie anche da parte sua!
ciao a tutte
Lilia

Country Giulia ha detto...

Tanti auguri a tua figlia in ritardo.
Complimenti a mamma per aver fatto una figlia così bella.
Baci Giulia

Pagnin Pamela ha detto...

proprio oggi ho fatto un discorso di come passa il tempo con la mia cucciola di sei anni.TANTI AUGURI!!!!!!!

mariacristina ha detto...

Auguri!!! Bellissima tua figlia. Anche io ho un figlio di 23 anni, il tempo passa così in fretta! (meno male che ne ho altri due più piccoli). Grazie per essere passata da me, un abbraccio.

Unknown ha detto...

Ciao cara!!!

Grazie per esserti unita tra i miei "fallowers"...

AUGURIIIIIIIIIII...alla "pargolina"! ;o)

Kisses...ciao. NI