Sembra ieri che stringevo fra le braccia una pargoletta che alla nascita pesava kg. 3,620 e, della serie ... come vola il tempo.... oggi la mia adorata figlia Robin compie 23 anni.........
Auguri!!! Bellissima tua figlia. Anche io ho un figlio di 23 anni, il tempo passa così in fretta! (meno male che ne ho altri due più piccoli). Grazie per essere passata da me, un abbraccio.
TUTTI I PIF CHE HO SPEDITO ARRIVATI A DESTINAZIONE
Patti: RICEVUTO
Elena: RICEVUTO
Stefy: RICEVUTO
Roberta: RICEVUTO
Francesca: RICEVUTO
Fulvia: RICEVUTO
Martina: RICEVUTO
Nilla: RICEVUTO
Viola: RICEVUTO
Ho vinto il giveaway di Cata!
Ho vinto il candy di Francesca!
Ho vinto il Giveaway delle tre Signore delle Stelle!
6 gennaio 2011
Ho partecipato allo Swap cuore di Angela
Ricevuto da Anna - Inviato a Stefy
Blog Candy di Sabrinaesse
SONO IO LA FORTUNATA CHE E' STATA BACIATA DALLA FORTUNA
Blog candy di Fior di mela
Ho vinto io il blog candy di Fior di Mela .... sono felicissima! Grazie infinite!
Il mio blog-candy
La vincitrice èMilena-Follettaalla quale invierò una mia creazione e manderò un pensierino anche aSue,per essere l'ultima nell'elenco delle partecipanti! Congratulazioni ad entrambe! SPEDITO E RICEVUTO.
La nostra Penny
Questa foto l'ho scattata il 31 marzo ... ora pesa kg. 1,50 ....
19 commenti:
AUGURI!!!!!!!
auguri alla tua splendida figlia, e anche a te!
imma
Ciao Mamma, non sono pratica di queste cose di blog ecc....comunque GRAZIE MILLE ^_^ ti voglio bene
anche se....nella prima foto sembro obesa :P ahahaha
auguri alla tua bellissima figlia!!!! con affetto katia
Auguroni!! che bella che è :D
Hai una figlia stupenda! Augurissimi!
Cinzia
auguri di cuore!!!
cara mery...auguroni alla tua splendida figlia (che non sembra obesa nemmeno nelle prima foto!?)
un bacio
stefy
tanti auguri!!!!
Tantissimi auguri, ha una figlia che sembra una modella! complimenti!
Laura
Tanti Auguri!
ciao Lilia!!! che splendida donnina hai!! augurissimi anche da parte mia! baci...
mamma mia che bella ragazzaaaaaaaaaa!!! augurissimi a lei e complimenti a mammà!
Augurissimi!!!!
vania
Grazie ragazze, siete molto gentili... ho riferito a mia figlia tutti i vostri complimenti ed auguri!
grazie anche da parte sua!
ciao a tutte
Lilia
Tanti auguri a tua figlia in ritardo.
Complimenti a mamma per aver fatto una figlia così bella.
Baci Giulia
proprio oggi ho fatto un discorso di come passa il tempo con la mia cucciola di sei anni.TANTI AUGURI!!!!!!!
Auguri!!! Bellissima tua figlia. Anche io ho un figlio di 23 anni, il tempo passa così in fretta! (meno male che ne ho altri due più piccoli). Grazie per essere passata da me, un abbraccio.
Ciao cara!!!
Grazie per esserti unita tra i miei "fallowers"...
AUGURIIIIIIIIIII...alla "pargolina"! ;o)
Kisses...ciao. NI
Posta un commento