lunedì 14 febbraio 2011

I cuori di San Valentino....

Vi posto questo cuore in legno, regalo di Natale di mia sorella ...... un cuore per augurare a tutti voi una splendida giornata!

Ieri assieme a mia sorella, ieri mattina, sono stata in un paese vicino, ad Artegna, per la festa dedicata appunto a San Valentino... lungo le vie c'erano tantissime bancarelle e fuori le porte delle case erano appesi cuori di ogni tipo..... eccovi un paio di foto....


Peccato che poi ha iniziato a piovere... una pioggerellina fitta fitta.....umidità e freddo..... te pareva... arriva la domenica e puntuale la pioggia.... Ci eravamo abituati troppo bene con il sole e il clima primaverile!!!
Anche in una frazione della mia città si festeggia San Valentino.... qui è tradizione addobbare i giardini e le case con dei cuori, piccoli, grandi, fioriti, in carta, in legno ecc. ecc. e poi viene premiato quello più bello..... Peccato per il brutto tempo... volevo fare un giro per fotografarne alcuni. Se il tempo migliora farò un salto in settimana e vi posterò le foto!

Auguro a tutti voi un buon San Valentino!

10 commenti:

❣❤ Daniela ❤❣ ha detto...

mi piacciono tantissimo i cuori e questi che hai postato sono veramente carinI!

fiorelabs ha detto...

a me i cuori piacciono in tutte le salse... buon san valentino!!!!!!

manuricama.blogspot.com ha detto...

bELLI I TUOI CUORI
BUON SAN VALENTINO

Cinzia ha detto...

Adoro i cuori, bellissimi!!!
Buon S.Valentino a te con unbaciotto
Cinzia

DOLCI ACQUE DI TERRE BIANCHE ha detto...

bellissimi
auguri a te
un bacio katya

Ika Verunica ha detto...

Hai un blog molto interessante. Hai fatto un cuore meraviglioso.
Buon San Valentino.

Sue ha detto...

Bellissimi questi cuori!
Buon S.Valentino anche a te!
Ciao,
Sue.

Marm ha detto...

Grazie di "cuore". Buon S. Valentino anche a te. Donatella

Silvia D ha detto...

ciao sono silvia quasi giunta alla fine della stesura delle storielle,

avrei però bisogno che ogni persona che ha inserito la sua storiella mi scrivesse 2 righe via mail, con scritto:

io sottoscritta nome e blog autorizzo alla pubblicazione della mia storiella, pubblicata nei commenti del Blog Candy http://pensierianimali.blogspot.com/2010/09/blog-cat-ndy.html nel blog di Silvia http://pensierianimali.blogspot.com .


Le storielle sono comunque tutte riadattate e rielaborate.

Vorrei anche che mi diceste se vi fa piacere avere il vostro nome pubblicato, o il vostro soprannome.

Grazie

mandatemi il tutto alla mail

silviafly@libero.it

Laura ha detto...

FANTASTICI CUORI ...
Complimenti sono davvero spettacolari!