Vi posto questo cuore in legno, regalo di Natale di mia sorella ...... un cuore per augurare a tutti voi una splendida giornata!
Ieri assieme a mia sorella, ieri mattina, sono stata in un paese vicino, ad Artegna, per la festa dedicata appunto a San Valentino... lungo le vie c'erano tantissime bancarelle e fuori le porte delle case erano appesi cuori di ogni tipo..... eccovi un paio di foto....
Peccato che poi ha iniziato a piovere... una pioggerellina fitta fitta.....umidità e freddo..... te pareva... arriva la domenica e puntuale la pioggia.... Ci eravamo abituati troppo bene con il sole e il clima primaverile!!!
Anche in una frazione della mia città si festeggia San Valentino.... qui è tradizione addobbare i giardini e le case con dei cuori, piccoli, grandi, fioriti, in carta, in legno ecc. ecc. e poi viene premiato quello più bello..... Peccato per il brutto tempo... volevo fare un giro per fotografarne alcuni. Se il tempo migliora farò un salto in settimana e vi posterò le foto!
Auguro a tutti voi un buon San Valentino!






10 commenti:
mi piacciono tantissimo i cuori e questi che hai postato sono veramente carinI!
a me i cuori piacciono in tutte le salse... buon san valentino!!!!!!
bELLI I TUOI CUORI
BUON SAN VALENTINO
Adoro i cuori, bellissimi!!!
Buon S.Valentino a te con unbaciotto
Cinzia
bellissimi
auguri a te
un bacio katya
Hai un blog molto interessante. Hai fatto un cuore meraviglioso.
Buon San Valentino.
Bellissimi questi cuori!
Buon S.Valentino anche a te!
Ciao,
Sue.
Grazie di "cuore". Buon S. Valentino anche a te. Donatella
ciao sono silvia quasi giunta alla fine della stesura delle storielle,
avrei però bisogno che ogni persona che ha inserito la sua storiella mi scrivesse 2 righe via mail, con scritto:
io sottoscritta nome e blog autorizzo alla pubblicazione della mia storiella, pubblicata nei commenti del Blog Candy http://pensierianimali.blogspot.com/2010/09/blog-cat-ndy.html nel blog di Silvia http://pensierianimali.blogspot.com .
Le storielle sono comunque tutte riadattate e rielaborate.
Vorrei anche che mi diceste se vi fa piacere avere il vostro nome pubblicato, o il vostro soprannome.
Grazie
mandatemi il tutto alla mail
silviafly@libero.it
FANTASTICI CUORI ...
Complimenti sono davvero spettacolari!
Posta un commento