mercoledì 12 gennaio 2011

Il regalo di Nadia di Trieste.

Finalmente riesco a postare le foto del regalo che mi ha fatto Nadia di Trieste, quando è venuta a trovarci in occasione del mercatino per la Festa del Formaggio, a novembre.
Bellissima anche la confezione... un peccato disfarla... ma valeva la pena per vedere questa meraviglia!


Guardate che ricamo.... che perfezione....
Nadia fa dei ricami meravigliosi....
questa è la parte sotto....
Non posso usarlo come puntaspilli... è troppo bello..... e poi messo nel cestino da lavoro... no no ... poi nessuno lo vede.... Io l'ho appoggiato su una mensola del salotto, dove tutto lo possono ammirare, accanto ai ricami di Milly (anche lei bravissima).

2 commenti:

❣❤ Daniela ❤❣ ha detto...

Veramente raffinato e prezioso!

katia ha detto...

ciao grazie per il tuo commento e complimenti per il tuo blog!! bellissimo questo regalo! un abbraccio katia