Ho tagliato la lavanda ... quest'anno ha fiorito tantissimo ... e con l'aiuto di mia mamma l'abbiamo già messa ad essiccare. Con i rametti appena tagliati, invece, ho realizzato questo cuoricino, usando anche i fiori semprevivi in tinta lilla-viola.
Ho recuperato dei fiorellini in tessuto lilla e alcuni pezzetti di stoffa sempre in gradazione ...
Poi ho spruzzato un velo di colla spray e l'ho appesa all'ingresso..... a me piace un sacco.
Ecco due particolari:
La mia pianta di rose era colma di fiori... una bella macchia rossa nel verde...
Anche il gelsomino si è ingrandito molto...e che profumo!!
E che dire delle mie ortensie???? Questa sotto, fa dei fiori bianchi-rosati bellissimi, non vi pare?
Questo cespuglio di roselline rosa, mi è stato regalato un paio d'anni fa da mia sorella .... ora è bellissimo, carico di corolle. Un brutto temporale lo aveva ben strapazzato... ho impiegato un bel pò a sistemare tutti gli steli e legarli a dei pali di sostegno.
Quindi potete capirmi e scusarmi se non riesco a passare nei vostri blog per un saluto .... ma per avere un bel giardino (anche se piccolo) ci vuole tanta cura e ore di lavoro.
A chi è già partito in vacanza auguro una piacevolissima pemanenza ovunque sia ... io devo aspettare i primi di agosto per le mia adorate ferie.
Ciao a tutti.
.











12 commenti:
Il tuo cuore di lavanda e' stupendo! e anche i fiori del tuo giardino...
un bacio
Laura
Strepitoso!!!!!!!!!!!!E' di una raffinatezza unica bellissimo tesoro, neanch'io riesco più a mettermi al computer ma neanche alla macchina da cucire praticamente non combino un'accidente su tutta la linea aggiungi anche il caldo torrido di sti giorni ed il gioco è fatto.
Bellissimo anche il tuo giardino
Baciiotto
Il tuo giardino deve essere stupendo con tutti meravigliosi
cespugli!!Posso indidiarti un pò?
Il cuore è bellissimo!
Ciao.
Annarita
Il tuo giardino deve essere stupendo con tutti meravigliosi
cespugli!!Posso indidiarti un pò?
Il cuore è bellissimo!
Ciao.
Annarita
mamma mia che bel giardino... e come tutte le belle cose ci vuole tempo ,dedizione, passione e tante cure!
un baciotto
fiore
ciao cara,
questo cuor di lavanda è strepitoso ^.^
biz
Aldina
che meraviglia! adoro quella ghirlanda!!! e chissà che profumo.
baci silvia
Che eleganza il tuo cuore con la lavanda. Splendido.
Sono rimasta senza parole dal tuo giardino.
Angela
hai davvero un giardino meraviglioso... e il tuo cuore è davvero bellissimo... spero che metterai altre belle piante..un bacio.
Ciao, grazie per la visita al mio blog.
La tecnica applicata al portasciugamani, consiste proprio nell'incollare il pizzo prima della verniciatura, è un'idea che mi è venuta decorando alcune uova di struzzo, mi è piaciuto l'effetto e l'ho utilizzata anche per altri oggetti.
Ciao
Rosa
Bellissimo il cuoricino di lavanda!Ti ringrazio per il passaggio dal mio blog,Buonagiornata Liza.
bellissimi anche i tuoi fiori!!!
hai ragione... oltre alla passione ci vuole anche il tempo libero da dedicare al giardino. la mia lavanda è ancora un pò indietro, mentre sto recidendo le ortensie per seccarle... hai mai provato???
le tue sono bellissime... verrebbero benissimo!!!
saluti...
Posta un commento