martedì 20 luglio 2010

Il mio tronchetto della felicità in fiore!


Un post velocissimo per farvi vedere questa meraviglia della natura.... il mio tronchetto della felicità in fiore! E' la prima volta che fiorisce (la pianta mi è stata regalata 26 anni fa).... e il profumo? Bè mi dispiace non portervi accontentare, ma ha un buonissimo profumo che riempie tutto l'ufficio... e sì, è diventato così grande che a casa mia non poteva stare. E' da quasi un mese che è in fiore.
Ciao a tutte!

10 commenti:

Iaia ha detto...

Il tuo non è un pollice ma un pollicione verde!!!
Complimenti!!! Già le piante del post precedente sono una meraviglia, ma il massimo lo hai raggiunto con questa splendida fioriture del tronchetto della felicità.
BRAVISSIMA!!!!
Un baciottone...Iaia.

MEry ha detto...

ma dai non ne avevo mai visto in fiore, è bellissimo!!!
complimenti

Unknown ha detto...

LA PIANTA LA CONOSCO, L'HO AVUTA ANCH'IO MA E' LA PRIMA VOLTA CHE VEDO IL SUO FIORE!!! E' MOLTO BELLO!

Sue ha detto...

Non sapevo che fiorivano, è una meraviglia.
Sue.

shabbyedintorni ha detto...

Che meraviglia, anche io non l'avevo mai vista in fiore.
Anche la mia stanza, in ufficio, sembra la succursale del mio giardino inoltre, avendo due ampie finestre, le piante crescono molto rigogliose.
Baci
Rosa

Fulvia ha detto...

ciao x il blog cndy devi inserire nei campi obbligatori:
1° il tuo nome
2° la tua mail
3° indirizzo del tuo blog
dopodichè puoi inserire il tuo commento, mi spiace ma non so xchè ti dia errore io non ho avuto problemi. spero di esserti stata utile se no contatta la proprietaria del blog che fa il candy. ciao

Moka ha detto...

ma va? aspetta che dica in giro che il tronchetto fa anche il fiore: non mi crederà nessuno, ed allora li manderò a controllare sul tuo blog!! questa è una vera e propria scoperta scientifica!!!
ti mando un salutone e ti ringrazio per le frasi affettuosissime che mi hai scritto sul blog e nel forum!! baci, Moka

Country Life ha detto...

che meraviglia!!!
il mio ha più di 40anni, portato dalle canarie tanti anni fa e passato da mia mamma a me... mai visto in fiore!!!
non sapevo che potevano fiorire...
saluti

Merybi ha detto...

Nemmeno io sapevo che fioriva.... finchè non l'ho visto crescere... e dopo 26 anni che è con me!!!
Una vera rarità!

Unknown ha detto...

ma dai io ne ho molti che ho fatto con la pianta madre che ha 31 anni ma non sono mai fioriti bohhhhhhhhhciao