domenica 21 febbraio 2010

Oggi è il compleanno di mia figlia!

Il 21 febbraio 1988 alle 9,10 nasceva la mia bimba...
pesava kg. 3.620 ....
era una bambolina dagli occhioni azzurri......



..... dormiva pochissimo ... iperattiva........ e sempre allegra.........

..... per lei dormire ora solo fare un pisolino di qualche ora .... e dalle 2 di notte in poi, non ne voleva sapere di dormire .... ma noi sì.......... tutte le notti un viavai, da una camera all'altra...

Come d'incanto appena compiuto i 5 anni..... magicamente ..... ha incominciato a dormire quasi tutta la notte .... dalle 23,00 alle 6,00 circa...... tutto d'un tiro..... miracolo!!!


E intanto cresceva la mia simpatica furbetta ...... sempre addosso qualche vestito di mamma .......
.... e quando trovava i miei rossetti o matite .... uhhh .....era tutto un carnevale!
Lei è sempre stata così ...... quando entra lei, in una stanza, entra il sole!

Eccola la mia stella.....e oggi compie 22 anni ....
Tanti auguri, tesoro mio........
ti auguro con tutto il cuore che la vita ti sorrida sempre!
Un bacione da mamma e papà!
.

23 commenti:

Anna ha detto...

Tantissimi auguri!!E' davvero una bella ragazza,complimenti!(Anche la mia non dormiva la notte)Che la vita le sorrida sempre!Una bellissima giornata a tutta la tua famiglia!

Nicoletta (Kiky) ha detto...

Tantissimi auguri!
che la vita le sorrida sempre e che lei non perda quel sorriso vitale e luminoso che la rende ancor più bella.
Un abbraccio
Nicoletta

Sara ha detto...

Ciao Mereby,
sono passata di qui per ringraziarti della visita che hai fatto al mio piccolo blog. Ti faccio tantissimi complimenti per le tue creazioni ma dopo aver visto le foto di questo post devo dire che quella più bella è senza dubbio tua figlia. Tantissimi auguri perchè questo sia un compleanno speciale.
A presto!

Gabry B ha detto...

Che Mamma tenera sei Merybi!
Il mio Augurio per il tuo "Tesoro"
è che continui a sorridere, sempre, come nella foto, e che possa ottenere dalla vita quello che desidera!
BUON COMPLEANNO!!!
Ciao:-) Gabry

Aldina ha detto...

ma tanti tanti auguri, tua figlia è uno splendore di ragazza ^.^
bisou
Aldina

Marina ha detto...

Che meraviglia di figlia!!!!!
Gli auguri su FB non bastano per uno splendore così e allora.....
ora li faccio alla mamma che 22 anni fa ha creato questa bellezza!
Un abbraccio con affetto
Marina

Bruna ha detto...

Tanta felicità alla tua creazione più bella.Buon Compleanno.

sara ha detto...

E' bellissima tua figlia, molto ed ha un sorriso che illumina: mi associo agli auguri di buona vita e buon tutto.

Fuffy ha detto...

E la zia...che dice?? Che è la mia nipotina preferita(anche perchè è anche l'unica)Ah ah!!!
Bè cara nipotina anche se hai la bellissima età di 22 anni per me sei sempre piccina..ti auguro di vero cuore che tu sia sempre felice! Un bacione grandissimo anche a mamma e papà che hanno "tutttosommato" contribuito alla creazione di questa bimba!
Auguri a tutti!

Cinzia ha detto...

Tantissimi auguroni!!!
Cinzia

Annarita ha detto...

Tantissi auguri alla tua bellissima figlia....e tanti complimenti alla sua mamma!!

Milena ha detto...

Ma che bella ragazza... già stupenda da subito!
Tanti auguri a lei... e tanti complimenti alla mamma! :)

vale ha detto...

Tanti auguri a tua figlia!! Un abbraccio! Vale

Brigitte ha detto...

tanti auguri anche se in ritardo.
ps: i consigli sono sempre utili e d'anno sempre aiuto ;)
grazie

Sue ha detto...

Spero che tua figlia ha trascorso un bel compleanno. Anche se in ritardo le faccio tanti auguri.
E' bellissima!
Ciao,
Sue.

Countrygal ha detto...

Non ci hai detto come si chiama questo splendore di ragazza!!! augurissimi...e' troppo bella.

Baci
fulvia

Silvia D ha detto...

Che bellissima ragazza che è! e che sorriso!
ciao auguri
silvia

Milly ha detto...

Anche se in ritardo tantissimi auguroni alla tua splendida ragazza, perchè possa esaudire tutti i suoi desideri e la vita le riservi solo gioie!
Anche a te un bacione, stupende le ultime creazioni, bravissima come sempre!!
A presto
Milly

Merybi ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Merybi ha detto...

Grazie degli auguri da parte sua... è rimasta molto sorpresa nel leggere tutti questi commenti.
Mia figlia si chiama Robin .... e non è un diminutivo!
grazie ancora

fataltimone ha detto...

è bellissima tua figlia!

bricolo-chic ha detto...

che bella fotostoria! complimenti ed immagino che se la figlia è così bella un motivo ci sarà!!!

Laura ha detto...

Tantissimi auguri anche se in ritardo, la tua bambina e' bellissima e solare!
complimenti!
ciao
Laura