mercoledì 17 febbraio 2010

Nonna Papera mamma bis: è nata Chiara!





Un post veloce veloce per comunicarvi che ieri sera è nata Chiara la figlia di Nonna Papera.
Questo è il messaggio che mi ha mandato oggi:
"Ieri sera alle 23,45 è nata CHIARA! Uno scricciolo di kg. 2,400 e sta bene! Le acque si sono rotte in anticipo, così e nata una settimana prima del previsto. Per ora tutto ok!"

Sono felicissima per lei... e per non star tanto a scrive il messaggio di risposta le ho telefonato stasera.... Ha dolori, le han fatto il cesareo, in più ha mal di schiena.... ha detto di salutare tutte quelle che conosce.... quindi.... Nonna Papera saluta tutte quelle che la conoscono!
Congratulazioni alla mamma, al papà e al fratellino e diamo il benvenuto a Chiara una nuova stella arrivata fra di noi!
.

7 commenti:

Sue ha detto...

Grazie per la bella notizia, ho appena saputo leggendo il blog di tua sorella.
Ciao,
Sue.

sara ha detto...

Augurissimi di buona vita alla piccola Chiara e ai suoi cari!
Benvenuta al Mondo piccola!

vanda ha detto...

Bene aspettavo proprio questa bella notizia !!!!! auguroni


Vanda

Marina ha detto...

Anch'io l'ho sentita e l'ho trovata molto provata per cui ho tagliato un po' corto, ma... Il piccolo Francesco è felicissimo e il papà pare non capisca più niente. Vi saluta tutte molto affettuosamente e appena possibile ci relazionerà.
Care le mie zie ora non resta che darsi da fare per la piccola Chiara!!!
Un abbraccio
Marina
P.S.: Se qualcuno volesse il suo indirizzo mi scriva pure: marinabor@libero.it

giuliana ha detto...

ma che bello!!! per favore ti fai portavoce anche per me per darle gli auguri? non ho nessun indirizzo nè telefono ma mi farebbe piacere che i miei auguri arrivassero in casa Paperi :D

ti ringrazio tantissimo
Giuliana di cannellaecioccolato

Cinzia ha detto...

Benvenuta Chiara!!! Un mega baciotto a te, mamma e papà!
Cinzia

giuliana ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.