martedì 23 febbraio 2010

E' arrivato il cuore dello swap!

Oggi è arrivata la bustona dello swap cuore organizzato da Angela.
La mia abbinata era Anna e qui sotto potete vedere quello che mi ha inviato:
un guantone da cucina con un cuore ricamato a punto croce e una serie di mestoli in legno, sempre molto utili in cucina.




Grazie tantissimo Anna... purtroppo non mi ha messo un bigliettino con un indirizzo mail o il nome del suo blog, ma tramite l'organizzatrice dello swap, Angela, mi ha dato tutti i dettagli e questo è il suo blog: http://creandofilando.blogspot.com/
Grazie Anna.

Appena ho la conferma che anche la mia busta sia giunta a casa di ......... posterò le foto!
Questi due fiori li ho fatti per una mia collega, per il cesto delle bomboniere di sua mamma, per il 50° anniversario di matrimonio. Sono in taffetà, raso e organza, le sono piaciuti molto, anch'io sono rimasta soddisfatta, erano in tinta con le bomboniere.







5 commenti:

Sorelle Limonata ha detto...

ciao molto piacere
sono rachela e i tuoi fiori di tessuto mi piacciono un sacco!!
a presto!!!

Anna ha detto...

Mi devi scusare per il biglietto, ti inviato una mail dove ti spiegavo tutto. Sono contenta ti sia piaciuto!
Approfitto di questo spazio per farti tanti tanti complimenti per le tue creazioni. Questi fiori poi sono eccezionali!
Un bacio

Franca ha detto...

che bella iniziativa!!
complimenti bellissimi lavori
un abbraccio
Franca

Stefy ha detto...

meryyyyyyyyyyyyyyyy!!!!Ciao carissima lilia...ho appena ricevuto le tue meraviglie e le ho postate subitissimo!!!!!!!!!!!!!!!
grazie di cuore....e' stato bello essere abbinata con te!
un bacio
stefy

Sara ha detto...

Ciao Merybi, tuoi fiori di stoffa sono davvero belli: non avrei mai pensato che dei tessuti preziosi si sposassero bene con un cestino di vimini, invece vanno a nozze...perfetti quindi per un anniversario di matrimonio!