Girovagando nel web ho trovato questo blog:
http://pictures-foru.blogspot.com/ non vi dico
quante immagini e belle fotografie ho trovato..... Fra tantissime mi hanno colpito in particolar modo queste immagini:
Un paesaggio di... "pane".......

......un campo di "ortaggi"....

......un mercato di "frutta e verdura"!

Belli vero? Dei veri capolavori!
==================================
Grazie amiche per avermi mandato l'indirizzo della nuova casa di Stefy ... non sapevo del trasloco. Ora è al mare e quando rientra le spedirò il P.I.F.
.
1 commento:
Che fantasia!
Molto belli!
Ciao,
Sue.
Posta un commento