lunedì 11 maggio 2009

Villacco in primavera!

Ogni anno, il giorno del nostro anniversario di matrimonio, prendiamo una giornata di ferie ed andiamo a visitare una città .... Ho scelto Villacco, perché in primavere è veramente bellissima (poi volevo andare in due negozietti che visito spesso).
Guardate che meraviglia di aiuole.... e sono tutte super colorate, un vero miscuglio di colori .... belle vero???




.

2 commenti:

Nicoletta (Kiky) ha detto...

Hai proprio ragione: non è solo bellissima, è il trionfo della primavera!
Un bacione
Nicoletta

Fuffy ha detto...

La primavera è il risveglio della natura... e tutto diventa magico e colorato! Bè poi Villacco è bella già di suo...
baci