Ogni anno, il giorno del nostro anniversario di matrimonio, prendiamo una giornata di ferie ed andiamo a visitare una città .... Ho scelto Villacco, perché in primavere è veramente bellissima (
poi volevo andare in due negozietti che visito spesso).
Guardate che meraviglia di aiuole.... e sono tutte super colorate, un vero miscuglio di colori .... belle vero???


.
2 commenti:
Hai proprio ragione: non è solo bellissima, è il trionfo della primavera!
Un bacione
Nicoletta
La primavera è il risveglio della natura... e tutto diventa magico e colorato! Bè poi Villacco è bella già di suo...
baci
Posta un commento