mercoledì 27 maggio 2009

Si dice in giro che chi ha gli occhi azzurri è perchè ha la testa piena d'acqua ............
Pensa a chi li ha marroni...

**************************************
Lui: 'Amore, ho una barzelletta che ti farà cadere le tette dal ridere...
Poi la guarda nuda e dice: Forse te l'ho già raccontata...

**************************************
Reception di un hotel. Un tipo urta il seno di una signora.
Lui: 'Se ha il cuore morbido come il seno saprà perdonarmi'
Lei: 'Se ha l'uccello duro come il gomito, stanza 241.'

**************************************
Se ti capita di andare in giro per la città in bici e ti accorgi di sentirti felice e appagato, guarda bene...... forse hai dimenticato il sellino...

**************************************

Una ragazza va da un prete per parlargli:
'Padre, io ho comprato due pappagalline. Volevo insegnargli a parlare, ma loro dicono solo una frase!'.
'E cosa dicono?
'Ciao, siamo due prostitute! Vuoi divertirti un po'?'.
'Accidenti... Che scandalo! Fai cosi: 'Io ho due pappagalli maschi a cui ho insegnato invece a pregare e leggere la bibbia! Li mettiamo vicini cosi imiei lo insegneranno alle tue!'.
'Oh grazie, grazie infinite!'.
La ragazza porta le pappagalle, le mette vicino a quelli del prete che stavano dicendo il rosario.
Le due iniziano: 'Ciao, siamo due prostitute!Volete divertirvi un po'?'.
E un pappagallo all'altro: 'Metti via la bibbia Frank! Le nostre preghiere sono state esaudite!'


**************************************
Aforisma del giorno:"Ricordati che l'uomo è fatto di polvere ." (Gesù Cristo) "
... e più polvere c'è, ... più l'uomo è fatto" (Lapo Elkann)

**************************************
- Hai sentito? Il nostro capo è morto.
- Si.
- E' tutto il tempo che mi sto chiedendo chi sia morto con lui.
- Come sarebbe ... "con lui"?
- Ma sì, ho visto che c'era scritto:"...con lui muore uno dei nostri più instancabili lavoratori ."


**************************************
Un impresario a un altro:- Come mai i tuoi impiegati arrivano sempre così puntuali?
- Facile, 30 impiegati e solo 20 posti auto!

**************************************
- Noi cerchiamo un uomo che non ha paura di nessun lavoro e che non si dà mai malato...
- Bene, mi assuma, che vi aiuto a cercarlo!

**************************************

- Capo, posso uscire due ore prima oggi? Mia moglie vuole andare per negozi con me!"
- Non se ne parla nemmeno!- Grazie capo, lo sapevo che non mi avrebbe lasciato nei casini........

***************************************
Guerra epica tra greci e siculi. Il capo dei greci esorta i suoi: "Avanti figli di Troia!!"
E il capo dei siculi risponde: "Amuninni figghi i bottana!"

***************************************
Un elefante dice ad un cammello:"Come mai hai le tette sulla schiena?"
E l'altro:"Ma dimmi tu se me lo deve dire uno col pisello sulla faccia!

***************************************

Un bambino chiede alla zia:"Zia, zia, perché non hai bambini?"

E lei:"Perché la cicogna non me li ha portati"

"Cambiare uccello no?"

**************************************

Un po' di umorismo non fa male,
aiuta a risollevare lo spirito e il morale!
Buon pomeriggio a tutti!

.

7 commenti:

Anna ha detto...

Hai ragione,bisogna ridere che fa bene allo spirito e ritarda l'arrivo delle rughe!!Buona giornata..dimenticavo,ti ho nominata per un semplice gioco,che non t'impegna più di un paio di minuti.Passa da me,quando puoi .Ciao!

Sue ha detto...

Sto ancora ridendo!
Grazie Lilia ... mi ci voleva proprio questa risata :)
Ciao,
Sue.

♥ laura♥ ha detto...

una piu' bella dell'altra....ho le lacrime...!!!!! grazie !!! una bella risata nn guasta mai
baci laura

Franca ha detto...

io ho gli occhi azzurri... :)))
grazie delel risate!!!

Anonimo ha detto...

Che carine . . . ma sai che alcune non le avevo nemmeno mai sentite??
Grazie del bel modo per cominciare la giornata!!
Un abbraccio

Iaia ha detto...

Grazie per avermi fatto fare due risate!!!! Mi ci volevano prorpio.
Un abbraccio...Iaia.

Marm ha detto...

Cara Lilia, grazie della visita e delle tue gentili parole. Anch'io provvedo a linkarti tra i preferiti.
Barzellette fantastiche, ho proprio riso di gusto. Grazie anche per questo. Un abbraccio. Marm