Gli auguri valgono lo stesso anche se arrivano in ritardo? Con tutto il cuore, tanti auguri! Eh, si, hai ragione... appena ieri erano frugoletti e oggi sono già giovani donne! Un abbraccio a entrambe Nicoletta
Voglio aggiungere che dovrebbe essere un anno fortunato per lei ... in Inglese si dice che è un LUCKY BIRTHDAY quando si compie lo stsso numero come il giorno... in questo caso 21 anni il giorno 21. Ancora AUGURONI!!!
Ciao Lilia mi scuso del ritardo ma mi unisco agli auguri per uno splendido compleanno alla tua deliziosa ragazza !Tanti auguri di cuore! un bacione Milly
E se sapeste quanto ha pianto la piccolina!!!!!!Lasciatemelo dire che come zia ne so qualcosa... Cara sorellina passa dal mio blog che ho una cosa per te!
Sono in ritardo lo so, ma chi mi conosce sa...che sono così di natura: sempre un passo indietro! :o) augurissimi alla "piccola" e alla felice mamma! Un bacio Cinzia
TUTTI I PIF CHE HO SPEDITO ARRIVATI A DESTINAZIONE
Patti: RICEVUTO
Elena: RICEVUTO
Stefy: RICEVUTO
Roberta: RICEVUTO
Francesca: RICEVUTO
Fulvia: RICEVUTO
Martina: RICEVUTO
Nilla: RICEVUTO
Viola: RICEVUTO
Ho vinto il giveaway di Cata!
Ho vinto il candy di Francesca!
Ho vinto il Giveaway delle tre Signore delle Stelle!
6 gennaio 2011
Ho partecipato allo Swap cuore di Angela
Ricevuto da Anna - Inviato a Stefy
Blog Candy di Sabrinaesse
SONO IO LA FORTUNATA CHE E' STATA BACIATA DALLA FORTUNA
Blog candy di Fior di mela
Ho vinto io il blog candy di Fior di Mela .... sono felicissima! Grazie infinite!
Il mio blog-candy
La vincitrice èMilena-Follettaalla quale invierò una mia creazione e manderò un pensierino anche aSue,per essere l'ultima nell'elenco delle partecipanti! Congratulazioni ad entrambe! SPEDITO E RICEVUTO.
La nostra Penny
Questa foto l'ho scattata il 31 marzo ... ora pesa kg. 1,50 ....
11 commenti:
Gli auguri valgono lo stesso anche se arrivano in ritardo? Con tutto il cuore, tanti auguri!
Eh, si, hai ragione... appena ieri erano frugoletti e oggi sono già giovani donne!
Un abbraccio a entrambe
Nicoletta
Tanti auguri a tua figlia anche se in ritardo spero che ha trascorso un compleanno grandioso .
Baci,
Sue.
Voglio aggiungere che dovrebbe essere un anno fortunato per lei ... in Inglese si dice che è un LUCKY BIRTHDAY quando si compie lo stsso numero come il giorno... in questo caso 21 anni il giorno 21.
Ancora AUGURONI!!!
Ciao,
Sue.
e buon compleanno di cuore anche da parte mia! un bacio affettuoso,
Francy
Auguri infiniti alla tua "bambina" e tanti anche a te che 21 anni fa le hai fatto dono della vita.
Un abbraccio a tutte due
Nadia
Grazie ragazze da parte di mia figlia, ha apprezzato tantissimo i vostri auguri.... grazie anche da parte mia!
un abbraccio
Lilia
Auguri alla bella figliola....e alla bella mamma i complimenti ...
Bacetti
Fulvia
Ciao Lilia
mi scuso del ritardo ma mi unisco agli auguri per uno splendido compleanno alla tua deliziosa ragazza !Tanti auguri di cuore!
un bacione
Milly
E se sapeste quanto ha pianto la piccolina!!!!!!Lasciatemelo dire che come zia ne so qualcosa...
Cara sorellina passa dal mio blog che ho una cosa per te!
Anche se arrivo in ritardo...con tantissimo piacere auguro alla tua splendida donnina un futuro pieno di gioie vere e un Amore bellissimo!!!
Sono in ritardo lo so, ma chi mi conosce sa...che sono così di natura: sempre un passo indietro! :o) augurissimi alla "piccola" e alla felice mamma! Un bacio Cinzia
Posta un commento