sabato 21 febbraio 2009

Oggi 21 febbraio mia figlia compie 21 anni!
Come passa il tempo, sembra ieri di aver scattato queste foto....
Buon compleanno tesoro!

da mamma e papà

11 commenti:

Nicoletta (Kiky) ha detto...

Gli auguri valgono lo stesso anche se arrivano in ritardo? Con tutto il cuore, tanti auguri!
Eh, si, hai ragione... appena ieri erano frugoletti e oggi sono già giovani donne!
Un abbraccio a entrambe
Nicoletta

Sue ha detto...

Tanti auguri a tua figlia anche se in ritardo spero che ha trascorso un compleanno grandioso .
Baci,
Sue.

Sue ha detto...

Voglio aggiungere che dovrebbe essere un anno fortunato per lei ... in Inglese si dice che è un LUCKY BIRTHDAY quando si compie lo stsso numero come il giorno... in questo caso 21 anni il giorno 21.
Ancora AUGURONI!!!

Ciao,
Sue.

Francip ha detto...

e buon compleanno di cuore anche da parte mia! un bacio affettuoso,
Francy

Anonimo ha detto...

Auguri infiniti alla tua "bambina" e tanti anche a te che 21 anni fa le hai fatto dono della vita.

Un abbraccio a tutte due
Nadia

Merybi ha detto...

Grazie ragazze da parte di mia figlia, ha apprezzato tantissimo i vostri auguri.... grazie anche da parte mia!
un abbraccio
Lilia

Countrygal ha detto...

Auguri alla bella figliola....e alla bella mamma i complimenti ...

Bacetti
Fulvia

Milly ha detto...

Ciao Lilia
mi scuso del ritardo ma mi unisco agli auguri per uno splendido compleanno alla tua deliziosa ragazza !Tanti auguri di cuore!
un bacione
Milly

Fuffy ha detto...

E se sapeste quanto ha pianto la piccolina!!!!!!Lasciatemelo dire che come zia ne so qualcosa...
Cara sorellina passa dal mio blog che ho una cosa per te!

Nonna Papera ha detto...

Anche se arrivo in ritardo...con tantissimo piacere auguro alla tua splendida donnina un futuro pieno di gioie vere e un Amore bellissimo!!!

Unknown ha detto...

Sono in ritardo lo so, ma chi mi conosce sa...che sono così di natura: sempre un passo indietro! :o) augurissimi alla "piccola" e alla felice mamma! Un bacio Cinzia