mercoledì 18 giugno 2008

RILANCIO NUOVO P.I.F.

Dunque dunque......

rilancio un altro PIF ..... .... avanti belle fanciulle, le prime tre che lasciano un messaggio a questo post, vi invierò un qualcosina fatto con le mie manine ..... nei prossimi diciamo pure 365 giorni!

Le Regole sono:
1) Le prime 3 persone che lasceranno un commento su questo post riceveranno un regalino fatto da me entro i prossimi 365 giorni;
2) A loro volta, le tre, dovranno assumersi lo stesso impegno sul loro blog (copiare questo post sul proprio blog);
3) Il regalino verrà spedito solo a coloro che avranno pubblicato un analogo messaggio nel proprio blog.

Avanti amiche.....vi aspetto!




7 commenti:

patti ha detto...

prima.prima prima!!!!
Evviva!!!!!!
;-)))
Patti

Francesca ha detto...

eccomi!!!!il tuo pifnon me lo voglio proprio perdere!!
baci
Fra

Roberta ha detto...

Beh magari sarò un po' egoista .... non ho mai ricevuto un PIF (è da poco che navigo in questi siti) ma prometto che mi impegnerò....

Roberta per gli amici Suntina

Unknown ha detto...

io ti scrivo ,non per ricevere il tuo pif,ma per dirti che e' pronto il mio per te;-)
mandami l'indirizzo!
grazie:-)

monika ha detto...

ciao grazie per essere passata dsal mio nlig...cerco che puoi linkarmi...io l'ho già fatto... cioa monicaud

`°*ஜღ Moka ♥ღஜ*°´ ha detto...

ciao! grazie per la visita... ho girellato un pò nel blog...complimenti è molot bello!

mi piacerebbe averti nella mia top 100 visto che anche tu sei un' anima felina.... se ti va clicca qui http://animafelina.gotop100.com/members/signup.php
se hai bisogno fammi sapere! un bacio

`°*ஜღ Moka ♥ღஜ*°´ ha detto...

p.s. ma certo che puoi passare a prendere il meme, è tutto tuo!!! baci... poi ripasso a vedere le tue risposte che son (felina) curiosa!!!