
Eccola qui, la mia gattina..... quasi scocciata mentre le facevo la foto ..... stava male, non mangiava, a stento beveva un po' d'acqua. Non ha mai miagolato, nemmeno un solo piccolissimo miao! L'abbiamo portata dal veterinario, ma nemmeno lui riusciva a capire il perchè del suo malessere.
Ha fatto anche un prelievo di sangue per capire se poteva trattarsi di leucemia! Invece la piccola Eli si è presa la bronchite. Dicono che i gatti ammalati di bronchite, se non curati, muoiono.
Pensate che le hanno fatto diversi esami e punture, lei non ha mai graffiato o reagito in malo modo, si è lasciata fare di tutto...... povera, stava veramente male.
Ogni sera, per 6 volte le ha fatto una puntura....... ieri sera è stata l'ultima. Povera piccola, in macchina era tutta spaventata e quando siamo arrivate a destinazione era tutta sul chi-va-là..... Siamo entrate da una porta sul retro, perchè in sala di attesa c'erano 2 grossi cani.
Il veterinario ha notato subito il suo miglioramento, è anche un tantino ingrassata.
Questa mattina, appena mi sono alzata, mi stava aspettando sulla porta della camera e appena ho aperto mi ha fatto il solito miagolio di saluto e si è subito stesa a terra affinchè io le facessi un po' di grattini alla pancia..... Poi giù in cucina e si è fermata, come sempre, accanto al cassetto dove tengo la sua roba da mangiare..... , guarda il cassetto, poi mi guarda e mi miagola come per dirmi: "ho fame". Oggi ha mangiato tutto e leccato la ciotola.... si è rimessa alla grande!






4 commenti:
Povera micia! Meno male che si sta riprendendo! falle tanti grattini e carezzine anche da parte mia. Un abbraccio.
Nicoletta
Ho letto tutto trattenendo il fiato.........temevo un finale tragico:-(
Sono tanto felice che si sia ripresa!!!!!!!
Bacetti e grattini alla pelosetta
Per fortuna sta bene!
dalle un bacione da parte mia
Laura kitten
che cucicola! in bocca al lupo per la guarigione!
Posta un commento