io il pollice invece che verde ce l'ho nero! riesco a far morire i fiori soltanto guardandoli...eppure mi piacciono tanto...ma mi dimentico di dargli l'acqua poveri!! Lilia la tua abbinata per lo swap profumo d'estate mi ha avvertito che ancora deve spedire quindi se non vedi ancora arrivare il tuo pacco non ti preoccupare. baci
Bellissssimi,adolo le gazianie,io le ho seminate in ritardo(ho fatto trasloco ad aprile)quindi le avrò fiorite chissà quando........complimenti per il tuo ottimo pollice verde ;-) bacetti
I tuoi fiori sono bellissimi! Non potevo lasciarti un commento prima d'ora perchè non avevo un Google account ma visto che adesso ho un blog anche io...eccomi. Complimenti per il giardino e per ituoi bei lavori!
TUTTI I PIF CHE HO SPEDITO ARRIVATI A DESTINAZIONE
Patti: RICEVUTO
Elena: RICEVUTO
Stefy: RICEVUTO
Roberta: RICEVUTO
Francesca: RICEVUTO
Fulvia: RICEVUTO
Martina: RICEVUTO
Nilla: RICEVUTO
Viola: RICEVUTO
Ho vinto il giveaway di Cata!
Ho vinto il candy di Francesca!
Ho vinto il Giveaway delle tre Signore delle Stelle!
6 gennaio 2011
Ho partecipato allo Swap cuore di Angela
Ricevuto da Anna - Inviato a Stefy
Blog Candy di Sabrinaesse
SONO IO LA FORTUNATA CHE E' STATA BACIATA DALLA FORTUNA
Blog candy di Fior di mela
Ho vinto io il blog candy di Fior di Mela .... sono felicissima! Grazie infinite!
Il mio blog-candy
La vincitrice èMilena-Follettaalla quale invierò una mia creazione e manderò un pensierino anche aSue,per essere l'ultima nell'elenco delle partecipanti! Congratulazioni ad entrambe! SPEDITO E RICEVUTO.
La nostra Penny
Questa foto l'ho scattata il 31 marzo ... ora pesa kg. 1,50 ....
6 commenti:
che bello... quanta invidida! :)
Con me appassiscono persino i fiori di plastica!
Sono davvero molto belli!!!
Qui continua a piovere e vedere i tuoi fiori fa tanto estate!!!
Patti
io il pollice invece che verde ce l'ho nero! riesco a far morire i fiori soltanto guardandoli...eppure mi piacciono tanto...ma mi dimentico di dargli l'acqua poveri!!
Lilia la tua abbinata per lo swap profumo d'estate mi ha avvertito che ancora deve spedire quindi se non vedi ancora arrivare il tuo pacco non ti preoccupare.
baci
mi piacciono tanto i fiori gialli !! anch'io come milena sono prprio negata !! complimenti anche per i tuoi lavori, sono molto belli!!
ciaoo!!
Bellissssimi,adolo le gazianie,io le ho seminate in ritardo(ho fatto trasloco ad aprile)quindi le avrò fiorite chissà quando........complimenti per il tuo ottimo pollice verde ;-)
bacetti
I tuoi fiori sono bellissimi!
Non potevo lasciarti un commento prima d'ora perchè non avevo un Google account ma visto che adesso ho un blog anche io...eccomi.
Complimenti per il giardino e per ituoi bei lavori!
Posta un commento