mercoledì 4 giugno 2008

I miei fiori... in fiore!

Finalmente alcune giornate di sole.... e solo sole, i miei fiori sono sbocciati:

LE ROSE



Le piantine del giardino roccioso:


Bellissima anche la fioritura di questa pianta grassa
(non mi ricordo il nome)



6 commenti:

Milena ha detto...

che bello... quanta invidida! :)
Con me appassiscono persino i fiori di plastica!

patti ha detto...

Sono davvero molto belli!!!
Qui continua a piovere e vedere i tuoi fiori fa tanto estate!!!
Patti

Francesca ha detto...

io il pollice invece che verde ce l'ho nero! riesco a far morire i fiori soltanto guardandoli...eppure mi piacciono tanto...ma mi dimentico di dargli l'acqua poveri!!
Lilia la tua abbinata per lo swap profumo d'estate mi ha avvertito che ancora deve spedire quindi se non vedi ancora arrivare il tuo pacco non ti preoccupare.
baci

Anonimo ha detto...

mi piacciono tanto i fiori gialli !! anch'io come milena sono prprio negata !! complimenti anche per i tuoi lavori, sono molto belli!!
ciaoo!!

Viola ha detto...

Bellissssimi,adolo le gazianie,io le ho seminate in ritardo(ho fatto trasloco ad aprile)quindi le avrò fiorite chissà quando........complimenti per il tuo ottimo pollice verde ;-)
bacetti

Sue ha detto...

I tuoi fiori sono bellissimi!
Non potevo lasciarti un commento prima d'ora perchè non avevo un Google account ma visto che adesso ho un blog anche io...eccomi.
Complimenti per il giardino e per ituoi bei lavori!