Già, mancano 2 giorni .... venerdì mattina ore 6,00 partenza per Padova, anzi per Cadoneghe, (da casa mia sono 175 km) per frequentare il corso di Karen Wisner .... presso il negozio di Martina dell'"Apepazza" ..... tre intensi giorni di pittura country! Chissà se il mio braccio reggerà a questi tre giorni di movimento continuo (la periartrite non mi molla ) ..... speriamo che non mi tiri brutti scherzi!
Ho già pronta la valigia .... tre giorni di vero (spero) divertimento, tre giorni solo per me ....... Uauuuuuu ............ come sono contenta! Al mio ritorno posterò tutte le foto!
Ciao a tutte!






6 commenti:
Saranno assolutamente memorabili!!!
Io ho appena frequentato il suo corso organizzato da Manuela di "arte forme e colori" di Roma!!E' stato impegnativo ma stupendo!!
in bocca al lupo e divertiti
ciao
viviana
Che fortuna! Beata te...mi raccomando al ritorno metti le foto! Enjoy your time!
Laura kitten
Buon viaggio, buon corso, buon divertimento e impara tantissimo. Ordina al braccio di fare il bravo!
Un bacione
Nadia
fortunatissima Lilia!e quando torni raccontaci come è andata!
buon corso,ciao!
Giuliana
CIAo meryby , sarei venuto volentieri anchio ,ma il problema é l uso dei colori delta che usa karen.Karen arrivera da luigina a novembre e spero li di avere il piacere di fare un corso con lei , magari usando gli americana.Be a questora sarai gia arrivata e starai facendo il corso.Sono curioso di vedere le foto!!!!
Posso solo che augurarti HAPPY PAITING!!!!!!!!!!!!!
ciao Lilia!
mi dicono che hai fatto faville e scintille! sonomolto contenta per te, raccontacitutto e posta le fotooooo!
Baciotto
fulvia
Posta un commento