mercoledì 16 aprile 2008

Eccovi le foto del corso con Karen Wisner!

6 commenti:

Viviana Rocco ha detto...

Guardare le tue foto rinnova l'emozione del mio corso romano con Karen!!!
Che meraviglia Lilia!!!
Happy Painting ;)
viviana

Anonimo ha detto...

Bellissime le foto e l'allegra compagnia!!!
Complimenti per i bellissimi lavori, brava Lilia!!!!!

Un bacione
Nadia

Marina ha detto...

Cara Lilia,
che dirti, avrei voluto esserci per conoscere tutte voi ma credo sarei rimasta al palo subito! Complimenti per i lavori fatti benissimo seppure a ritmo di cottimo!!!!!!!!!!!!!!!!
Sentiamoci presto
Un abbraccio forte
Marina

fiorelabs ha detto...

Bellissime le foto del corso! Fare un corso con Karen è sempre una emozione...
Ciao
Fiore

ella ha detto...

Evviva!!!! Sono proprio contenta che il mio PIF sia arrivato e che ti sia piaciuto!!!
Un abbraccio anche te!!!
A presto!!!!
Ella

Laura ha detto...

Bellissimi lavori Lilia!
Complimenti.
Ciao
Laura kitten