Cara Lilia, che dirti, avrei voluto esserci per conoscere tutte voi ma credo sarei rimasta al palo subito! Complimenti per i lavori fatti benissimo seppure a ritmo di cottimo!!!!!!!!!!!!!!!! Sentiamoci presto Un abbraccio forte Marina
TUTTI I PIF CHE HO SPEDITO ARRIVATI A DESTINAZIONE
Patti: RICEVUTO
Elena: RICEVUTO
Stefy: RICEVUTO
Roberta: RICEVUTO
Francesca: RICEVUTO
Fulvia: RICEVUTO
Martina: RICEVUTO
Nilla: RICEVUTO
Viola: RICEVUTO
Ho vinto il giveaway di Cata!
Ho vinto il candy di Francesca!
Ho vinto il Giveaway delle tre Signore delle Stelle!
6 gennaio 2011
Ho partecipato allo Swap cuore di Angela
Ricevuto da Anna - Inviato a Stefy
Blog Candy di Sabrinaesse
SONO IO LA FORTUNATA CHE E' STATA BACIATA DALLA FORTUNA
Blog candy di Fior di mela
Ho vinto io il blog candy di Fior di Mela .... sono felicissima! Grazie infinite!
Il mio blog-candy
La vincitrice èMilena-Follettaalla quale invierò una mia creazione e manderò un pensierino anche aSue,per essere l'ultima nell'elenco delle partecipanti! Congratulazioni ad entrambe! SPEDITO E RICEVUTO.
La nostra Penny
Questa foto l'ho scattata il 31 marzo ... ora pesa kg. 1,50 ....
6 commenti:
Guardare le tue foto rinnova l'emozione del mio corso romano con Karen!!!
Che meraviglia Lilia!!!
Happy Painting ;)
viviana
Bellissime le foto e l'allegra compagnia!!!
Complimenti per i bellissimi lavori, brava Lilia!!!!!
Un bacione
Nadia
Cara Lilia,
che dirti, avrei voluto esserci per conoscere tutte voi ma credo sarei rimasta al palo subito! Complimenti per i lavori fatti benissimo seppure a ritmo di cottimo!!!!!!!!!!!!!!!!
Sentiamoci presto
Un abbraccio forte
Marina
Bellissime le foto del corso! Fare un corso con Karen è sempre una emozione...
Ciao
Fiore
Evviva!!!! Sono proprio contenta che il mio PIF sia arrivato e che ti sia piaciuto!!!
Un abbraccio anche te!!!
A presto!!!!
Ella
Bellissimi lavori Lilia!
Complimenti.
Ciao
Laura kitten
Posta un commento