venerdì 15 agosto 2014

Buon Ferragosto

Ciao a tutti
non riesco mai a scrivere qualcosa, non ho neanche 10 minuti di tempo da dedicare a questo povero blog...abbandonato da mesi e mesi.
Lo scorso anno ho avuto il grandissimo piacere di andare a Karpathos in Grecia, un'isola meravigliosa con delle spiagge bellissime.
Karhatos - Grecia

Quest'anno son tornata a Lignano Sabbiadoro...mi accontento, sono felicissima anche qui, pur di avere un po' di tranquillità, mare e sole. 
Lignano Sabbiadoro - Punta faro


BUON FERRAGOSTO A TUTTI VOI!

Nessun commento: