sabato 24 dicembre 2011

Buon Natale a tutti voi!

Tanti auguri a chi ha un sogno nel cuore,
tanti auguri a te che hai un dolore.
Tanti auguri agli amici
e tanti auguri a chi si sente felice.
Tanti auguri alle persone sole,
tanti auguri a chi non crede nell'amore.
Tanti auguri agli ammalati
e a tutti coloro che sono più fortunati.
Tanti auguri...
due piccole parole...
ma sono auguri
che vengono dal cuore!
 

Composizione natalizia nella mia aiuola.

Addobbo natalizio sul muretto esterno.

4 commenti:

Nicoletta (Kiky) ha detto...

Tanti auguri anche a te, con tutto il cuore.
Un abbraccio allargato anche a tua sorella e a tutta la tua famiglia
Nicoletta

Sue ha detto...

Auguri Lilia!
Hai visto che hai vinto il terzo posto nei miei giochi? Ti contatterò dopo Natale .
Ciao,
Buon Natale!
Sue.

martina ha detto...

Ciao Tesoro, tantissimi auguri anche a te alla tua bellissima famiglia, alla tua dolcissima mamma, e alla tua fantastica sorella.
Un baciotto immenso
Martina

Unknown ha detto...

¨¨¨¨¨¨¨¨¨. *
¨¨¨¨¨¨¨¨¨ **
¨¨¨¨¨¨¨¨¨*o*
¨¨¨¨¨¨¨¨*♥*o*
¨¨¨¨¨¨¨***o***
¨¨¨¨¨¨**o**♥*o*
¨¨¨¨¨**♥**o**o**
¨¨¨¨**o**♥***♥*o*
¨¨¨*****♥*o**o****
¨¨**♥**o*****o**♥**
¨******o*****♥**o***
****o***♥**o***o***♥ *
¨¨¨¨¨____!_!____
¨¨¨¨¨\_________/¨¨buone feste,auguri di cuore!