martedì 1 novembre 2011

Le foto di ABILMENTE

 Buongiorno oggi è il primo novembre 1/11/11 ... tanti uno..... festa di TUTTI I SANTI. 
Ieri ero in ferie, così ho due giorni per riposarmi. 
Il mercatino di  domenica a Poffabro è andato benino... vista la crisi, devo dire che non è stato niente male. 
Il prossimo post vi mostrerò le foto.

Oggi, invece, vi mostro alcune foto che ho scattato in fiera ad Abilmente... spero tanto di non aver fatto qualche scatto dove era vietato... se così fosse, avvertitemi e provvedo subito a toglierla.

Stella di Natale in lana..

l'albero con le stelle di natale.



Saponi profumati




Saponi profumati da appendere.

Molte bella e fine questa mensola...

Cuore porta-posta!


Bellissimo avere una  finestra, con tende ed accessori così ben realizzati.

Fiore fermaporta.

Bellissimi questi alberi con la casetta..... tutto in tessuto!

Con la fretta di correre per visitare tutto i numerosi stand, non ho fatto le foto a tante persone che ho conosciuto tramite blog e che rivedo molto volentieri in fiera ogni anno... ho avuto poco tempo anche per soffermarmi un po' a parlare con loro... ma quest'anno il pullman è arrivato alle 10,30 e alle 17 avevamo già il rientro.... Ci vogliono proprio 2 giorni per riuscire a vedere bene il tutto e salutare gli amici!
Ciao a tutti! 

5 commenti:

Annarita ha detto...

Bellissime foto,molte idee......non sono mai stata alla fiera di Vicenza......che peccato!!!
Ciao
Annarita

Nata per sognare ha detto...

Bellissime le foto,
bellissimo reportage.
Angela

Iaia ha detto...

Che belle cose hai fotografato!!! Io sono stata all'Hobby Show e ho dedicato la giornata ai corsi e non sono riuscita a visitare gli stand. Insomma o 2 giorni oppure rinunciare a qualche corso. Comunque questi appuntamenti sono sempre piacevolissimi.
Un abbraccio...Iaia.

❣❤ Daniela ❤❣ ha detto...

Grazie! così anche io che non ci son stata mi sono fatta un'idea di quel che ho perso, sob!

Silvia D ha detto...

sempre cose meravigliose!!!!
silvia