mercoledì 9 novembre 2011

Festa del formaggio a Gemona del Friuli!


Ciao a tutti
 scrivo questa post veloce per  ricordarvi che per  un intero fine settimana Gemona diventa la golosa meta per tutti coloro che amano il formaggio: sabato 12 e domenica 13 novembre 2011.
La Kermesse enogastronomica si svolge in concomitanza con la Festa del Ringraziamento ed è caratterizzata anche dalla grande Mostra Regionale del BOVINO DA LATTE, (il parcheggio coperto si è trasformato in una grande stalla)  dal primo CONCORSO regionale dei FORMAGGI A LATTE CRUDO, dal Marcjât dal contadin, dal concorso fotografico per le scuole, da esposizioni e convegni tematici e da intrattenimenti,  animazioni di strada e il mercatino degli hobbisti.
Per il programma dettagliato della festa potete scaricare il pieghevole e la cartina relativa, 

Ci saremo anche noi, mia sorella ed io, con la nostra bancarella!  Risatona
Vi aspettiamo numerosi…non mancate!!!



1 commento:

Maura ha detto...

Ciao carissima mi piacerebbe venire a trovarvi ma siamo un pò distanti...vi penserò,con tutte quelle prelibatezze!!!un grosso in bocca al lupo per il mercatino.bacioni maura e family.