venerdì 13 maggio 2011

Domani sarà dura...i quattro cuccioli andranno nelle nuove famiglie!


Che tristezza... domani tre dei cuccioli della nostra Yorky Penny saranno affidati nelle amorevoli mani di tre nuove "mammine"... il quarto lo teniamo ancora una settimana!
Chissà se Penny soffrirà di questo distacco... io oggi sto proprio male al pensiero di non vederli più girare per casa.... Il tempo è volato dal 9 marzo che sono nati! Vorrei tenerli tutti, ma è impossibile!
Ogni mattina mi aspettano scodinzolando ai piedi della scala... devo sedermi sul gradino e baciarli e ribaciarli tutti... mi saldano sulle gambe, mi leccano, si str
ofinano, si mettono con la pancia all'aria per essere accarezzati e poi apro la porta della cucina e via tutti di corsa in giardino per i bisognini (sono bravissimi per essere così piccoli). Poi giretto nelle mia aiuole e lo sanno che non si può andare, perchè appena batto le mani escono velocemente, furbetti... e si nascondono se mi hanno rubato un fiore. Quando faccio un fischio un po' particolare, arrivano tutti correndo .... che gioia vederli così felici... sanno di essere tanto amati..... Ma domani sarà dura .... alle 9.00 arriva la pri
ma signora a prendere un maschietto, lo ha chiamato Ugo, pesa 1,400 Kg... è tenerissimo!
Poi tocca Matisse, il più grande pesa 1,600 kg. Domenica verranno a prendere Wendy, la femmina più piccola, pesa 1,300 kg. ma è la più vispa e dispettosa. Fra 8 giorni sarà la volta dell'altra femmina, Angie, pesa 1,400 Kg....
Speriamo di riuscire a trattenere le lacrime... Domani posterò il filmato che ho fatto ai 4 tesori e a Penny, mentre gioca con loro.

Non so come mai le foto sono tanto piccole, comunque ecco qui Angie e Wendy che mi aiutano nelle pulizie giornaliere...
Qui, invece, i quattro cuccioli alle prese con un grande osso... (avevo appena fatto il brodo)... tutti addosso, non riuscivano a spostarlo... che teneri!!!

Nessun commento: