venerdì 8 aprile 2011

I cuccioli di penny a passeggio in giardino!

Sono dei veri tesori questi 4 cuccioli.... crescono a vista d'occhio! Oggi li abbiamo portati a fare un giretto in giardino.... quante novità per loro.... Oggi un maschietto ha dato provo della sua "ugola" ed ha abbaiato.... Teneri!!!

Mamma Penny è molto attenta, non li perde mai d'occhio! E' una bravissima mamma!

Ora vi lascio, ho ancora molte cose da finire per il mercatino di domenica 10 aprile.
In attesa della Santa Pasqua, la rinnovata e panoramica Piazza del Ferro, nel cuore del centro storico di Gemona del Friuli, diventerà lo scenario ideale per una domenica di Primavera animata da un Mercatino degli Hobbisti pasquale e dalla prima edizione del mercato enogastronomico "Assaggi di Primavera" con prodotti tipici regionali e del territorio.

6 commenti:

manuricama.blogspot.com ha detto...

Ma sono bellissimi??????????'

Laura ha detto...

Che teneri! bellissimi! buon mercatino, peccato che sono lontana altrimenti sarei venuta volentieri a trovarti!
ciao
Laura

Sue ha detto...

Sono bellissimi! Tutti uguale!
Che brava mamma Penny!
Sue.

V A N I A ha detto...

uno spettacolo e poi assomigliano tantissimo al mio Nelson!!!!!
baciotti

Countrygal ha detto...

ciao Lilia! sono stupendi, darei non so che cosa per sbaciucchiarmeli un po'..beata te che puoi!!

In bocca al lupo (crepi il lupo) per il mercatino!

Baci
Fulvia

❣❤ Daniela ❤❣ ha detto...

ma che teneri li adoro, sono stupendi!