Sono dei veri tesori questi 4 cuccioli.... crescono a vista d'occhio! Oggi li abbiamo portati a fare un giretto in giardino.... quante novità per loro.... Oggi un maschietto ha dato provo della sua "ugola" ed ha abbaiato.... Teneri!!!Ora vi lascio, ho ancora molte cose da finire per il mercatino di domenica 10 aprile.
In attesa della Santa Pasqua, la rinnovata e panoramica Piazza del Ferro, nel cuore del centro storico di Gemona del Friuli, diventerà lo scenario ideale per una domenica di Primavera animata da un Mercatino degli Hobbisti pasquale e dalla prima edizione del mercato enogastronomico "Assaggi di Primavera" con prodotti tipici regionali e del territorio.







6 commenti:
Ma sono bellissimi??????????'
Che teneri! bellissimi! buon mercatino, peccato che sono lontana altrimenti sarei venuta volentieri a trovarti!
ciao
Laura
Sono bellissimi! Tutti uguale!
Che brava mamma Penny!
Sue.
uno spettacolo e poi assomigliano tantissimo al mio Nelson!!!!!
baciotti
ciao Lilia! sono stupendi, darei non so che cosa per sbaciucchiarmeli un po'..beata te che puoi!!
In bocca al lupo (crepi il lupo) per il mercatino!
Baci
Fulvia
ma che teneri li adoro, sono stupendi!
Posta un commento