Buongiorno care amiche, anche oggi è una bellissima giornata di sole.... peccato dover rientrare in ufficio... si sta così bene fuori al caldo, con i caldi raggi di sole che scaldano il viso!
Approfitto di questa breve pausa pranzo per postare le foto della borsa che ho realizzato giovedì, per festeggiare il 17 marzo.
Il tempo era piovoso e non potendo uscire, mi son dedicata al cucito. Avevo in casa un paio di jeans che mi avevano dato, in cotone stampato militare, con delle belle tasche applicate.
Ho pensato subito che potevo farmi una borsa a tracolla.... bella capiente, tanto da poter metterci di tutto e di più.....anche la bottiglietta d'acqua e lo spuntino per quando esco con le amiche per le nostre solite girovagate dal mattino a sera.
Sulla riviste MILLEIDEE di questo mese è stato pubblicato un progetto di Laura Countrystyle, (ha realizzato una borsa con pochette) e da lì' ho preso spunto per realizzare questi fiori, con vari dischi di tessuto e bottoni.....
Ho cucito anche i passanti così ho potuto inserire una piccola coulisse per stringere un po' l'apertura della borsa. Eccola qui da un lato...
.... il particolare dei fiori....
...e l'altro lato...
Che ne dite, vi piace?






8 commenti:
sei stata bravissima, che bella realizzazione!
che carina!
bella idea!
complimenti
a presto
http://fantasticasia.blogspot.com/
Quando si dice è meglio non buttare nulla ....è venuta splendidamente!!!
KISS!!
Annalisa
Anch'io cercho di realizzare qualcosa con quello che non uso più prima di buttare via le cose. Sei stata bavissima , bella idea.
Sue.
scusa l'errore...volevo dire bravissima.
Sue.
Ma è fantastica
Un ottimo lavoro
bellissima!!!
della serie mettete dei fiori nei vostri cannoni...;)
Ciao!
Ciao Merybi, bella idea la tracolla militare, ma..... quando ci fai vedere i cuccioli di Penny?
Posta un commento