venerdì 25 marzo 2011

Ecco i piccoli di Penny!

Eccovi finalmente alcune foto dei cuccioli della nostra cagnolina Penny. Sembra incredibile come crescono di giorno in giorno.
Queste foto le abbiamo scattate sabato scorso, quindi avevano 10 giorni....



Mangiare e dormire .... dormire e mangiare .... i primi quindici giorni dormono per 18 ore al giorno.
Fra l'altro ieri e ieri tutti hanno aperto gli occhi..... sono vispi, più cicciottelli e si muovono di più.... avete presente le tartarughe? bene, loro si muovono così... pancia a terra e con le minuscole zampette si trascinano a destra e a manca. Ogni piccolo guaito, Penny scatta come una molla e corre da loro!

Mia figlia non resiste... deve per forza coccolarli....



Piccolissimi e morbidissimi!


Che ne dite? Non sono degli amori????

6 commenti:

Graziella e Imma Sotgiu ha detto...

che meraviglie, li vorrei coccolare e accarezzare, goditeli finchè li hai tu a casa
baci
imma

❣❤ Daniela ❤❣ ha detto...

sono bellissimi e tenerissimi!! Certo che tua figlia li vuol coccolare, sono irresistibili!

Chiara Nuvola ha detto...

Che... dolciiiiiiiiii!!!! *________*
Li vorrei strapazzare!

Chiara
http://sofficecomeunanuvola.blogspot.com/

Sue ha detto...

Che teneri!!!
Buon weekend!
Sue.

V A N I A ha detto...

Di piu'!
Sono dei super amori...adoro i cagnoletti e questi sono stupendi.!
Mi raccomando dai loro un bacino da parte mia!

Laura ha detto...

Sembrano delle mini lontrine! che tenerezza!
Laura