Eccovi finalmente alcune foto dei cuccioli della nostra cagnolina Penny. Sembra incredibile come crescono di giorno in giorno.
Queste foto le abbiamo scattate sabato scorso, quindi avevano 10 giorni....
Fra l'altro ieri e ieri tutti hanno aperto gli occhi..... sono vispi, più cicciottelli e si muovono di più.... avete presente le tartarughe? bene, loro si muovono così... pancia a terra e con le minuscole zampette si trascinano a destra e a manca. Ogni piccolo guaito, Penny scatta come una molla e corre da loro!






6 commenti:
che meraviglie, li vorrei coccolare e accarezzare, goditeli finchè li hai tu a casa
baci
imma
sono bellissimi e tenerissimi!! Certo che tua figlia li vuol coccolare, sono irresistibili!
Che... dolciiiiiiiiii!!!! *________*
Li vorrei strapazzare!
Chiara
http://sofficecomeunanuvola.blogspot.com/
Che teneri!!!
Buon weekend!
Sue.
Di piu'!
Sono dei super amori...adoro i cagnoletti e questi sono stupendi.!
Mi raccomando dai loro un bacino da parte mia!
Sembrano delle mini lontrine! che tenerezza!
Laura
Posta un commento