Finalmente è arrivata la tanto attesa Primavera ... Nelle mie aiuole spuntano fiori da ogni parte .... giacinti, narcisi, viole, primule e tanto altro, grazie a questo lieve aumento di temperatura (12-14 gradi). In settimana ho sistemato in varie parti del giardino i fiori che vedete qui sopra.... me li hanno regalati per il mio compleanno. . Questo pomeriggio ho trapiantato anche delle piantine che fanno dei fiorellini blu, giusto in tempo prima della pioggia.... te pareva... entra la primavera e con lei la pioggia!!!!
Per un po' ho messo da parte i miei lavori creativi... tutto momentaneamente messo a riposo .... perchè????? Ma perchè abbiamo ripreso in mano, mia sorella ed io, il teatro!
E si care amiche...a maggio abbiamo tre spettacoli in tre comuni diversi. Rifaremo sempre gli Aristomatti, ma con nuovi personaggi e con la storia riveduta e corretta!
Ora siamo alle prese con la modifica di alcuni costumi di scena e rifaremo le scenografie..... altri 2 mesi di intenso lavoro .... ma sarà un piacevolissimo lavoro!!
Colgo l'occasione per augurare buon compleanno ad una carissima amica di blog che oggi compie gli anni .... e non vi dico quanti .... vi dico solo che ... mia sorella è nata 8 giorni dopo di lei!!
tantissimi auguri Iaia...
ti auguro una meravigliosa giornata
come tutte quelle che verranno!!!
.
SMACK
.







9 commenti:
wow riprendete teatro??' che bello!!!
che donne che siete...vi ammiro moltissimo!!1
un abbraccio grande a te e tua sorella
corro afare gli auguri alla dolce Iaia
baci
Ciao Lilia,
buona Primavera anche a te e auguri per la prossima rappresentazione teatrale che sicuramente sara' stupefacente come quella dell'anno scorso.
Bacetto
Fulvia
dalle mie parti la primavera è ancora lontana...
bacioni
marzia
qui la primavera non vuole farsi vedere... uffa... il teatro... ho un'amica che ci lavora dentro ed è un bel impegno che però da molta soddisfazione. vi auguro che tutto proceda alla grande!
Auguri per il teatro!
La primavera qui non è ancora arrivata, piove sempre... uffa!
Ciao,
Sue.
ciao mia cara, buona primavera e in bocca al lupo con il teatro.
se ti fa piacere fai un salto da me che avrei una cosina da darti.
un abbraccio
Ciao Merybi, felice di conoscerti!
Grazie per la tua partecipazione al mio Blog giveaway!!
In bocca al lupo per gli spettacoli teatrali.
A presto,
Eli
Ciao, grazie per la visita e in bocca al lupo.
http://ilcastelloincantatato.blogspot.com/
Mi ero persa questo post... Grazie Lilia!!! Sei sempre dolcissima.
Un baciottone...Iaia.
Posta un commento