martedì 2 giugno 2009

Giveaway di Linda.... da non perdere!


Non potete perdervi il giveaway di Linda! Cisaranno due fortunati vincitori ai quali andranno questi meravigliosi premi: primo premio una borsetta con un portacellulare abbinato, secondo premio, invece, due libretti ... rigorosamente fatti a mano.
Avete tempo fino al 29 giugno, il 30 estrarrà due fortunati vincitori!
Andate sul suo blog a fare un giretto e lasciate subito un commento!
.

Nessun commento: