mercoledì 7 maggio 2008

Mi potete aiutare?

Come forse qualcuno sa già, faccio parte di una Compagnia Teatrale Amatoriale, composta da 40 persone (tutti adulti) che realizza spettacoli soprattutto per bambini, ma anche i grandi si divertono moltissimo; io sono la regista.
La PRIMA di questo spettacolo dal titolo “Gli AristoMatti” la faremo sabato 17 maggio 2008 (l’altra recita ci sarà il sabato successivo, il 24) sono già stressata per tutto il lavoro, scenari, costumi, manifesti ecc. ecc. …. Al seguito di questa compagnia abbiamo le costumiste, i tecnici audio, video e luci, la parrucchiera e le truccatrici …….. bene, anzi male, per non dire malissimo … ieri sera le due signore che hanno sempre truccato tutti i 23 attori, mi avvertono che per motivi famigliari NON POTRANNO essere presenti le sue serate a truccare gli attori …….
Lo so che sono imprevisti che possono capitare, ma a 10 GIORNI DALLO SPETTACOLO NON HO LE TRUCCATRICI?????
Non è niente truccare una signora da anziana o un maggiordomo …….ma come facciamo a truccare tutti questi personaggi, vada per le oche e le galline, ma 11 gatti, 3 cani e 1 topo?
Ho provato a cercare su internet, ho trovato solo 2 e dico solo DUE immagini di ragazze truccate da gatto e BASTA …. Inoltre non so l’inglese, quindi non so cosa chiedere affinché il risultato sia quello desiderato.
In conclusione qualcuno è così gentile di indicarmi qualche sito nel WEB mondiale, dove possa trovare immagini di “visi” dipinti da gatti e cani!
È di vitale importanza avere un bel trucco in una rappresentazione teatrale.
Grazie grazie e grazie ancora a tutti quelli che potranno aiutarmi in qualche modo.

P.S.: Ho postato questo argomento anche sul Forum di Creare Country.

http://www.crearecountry.com/forum/

3 commenti:

giuliana ha detto...

:( come mi piacerebbe poterti aiutare...ma spero che tu possa farcela :)
in bocca al lupo!

Patti ha detto...

Ciao!!!! Mi dispiace non poterti aiutare...
sono passata cmq x un saluto!!! Le foto del tuo giardino sono stupende e quel cerbiatto poi... troppo carino!!!
Ciao ciao
Patti

Countrygal ha detto...

Ciao Lilia,
grazie del photoshow che mi hai mandato: e' bellissimo! ma proprio tanto!

Bacione

Fulvia