Ciao Marybi, sono contenta che ti sia piaciuto il mio mazzo di rose virtuale... scusami mi sono accorta solo ora che le avevi postate. Dato che ci sono ti scrivo anche che ti sei dimenticata di scrivere che partecipi anche al mio di pif ;). Cm puoi aver notato sto cambiando indirizzo di blog...passa a trovarmi quando vuoi!!! Un bacione grande Elena
TUTTI I PIF CHE HO SPEDITO ARRIVATI A DESTINAZIONE
Patti: RICEVUTO
Elena: RICEVUTO
Stefy: RICEVUTO
Roberta: RICEVUTO
Francesca: RICEVUTO
Fulvia: RICEVUTO
Martina: RICEVUTO
Nilla: RICEVUTO
Viola: RICEVUTO
Ho vinto il giveaway di Cata!
Ho vinto il candy di Francesca!
Ho vinto il Giveaway delle tre Signore delle Stelle!
6 gennaio 2011
Ho partecipato allo Swap cuore di Angela
Ricevuto da Anna - Inviato a Stefy
Blog Candy di Sabrinaesse
SONO IO LA FORTUNATA CHE E' STATA BACIATA DALLA FORTUNA
Blog candy di Fior di mela
Ho vinto io il blog candy di Fior di Mela .... sono felicissima! Grazie infinite!
Il mio blog-candy
La vincitrice èMilena-Follettaalla quale invierò una mia creazione e manderò un pensierino anche aSue,per essere l'ultima nell'elenco delle partecipanti! Congratulazioni ad entrambe! SPEDITO E RICEVUTO.
La nostra Penny
Questa foto l'ho scattata il 31 marzo ... ora pesa kg. 1,50 ....
1 commento:
Ciao Marybi, sono contenta che ti sia piaciuto il mio mazzo di rose virtuale... scusami mi sono accorta solo ora che le avevi postate.
Dato che ci sono ti scrivo anche che ti sei dimenticata di scrivere che partecipi anche al mio di pif ;).
Cm puoi aver notato sto cambiando indirizzo di blog...passa a trovarmi quando vuoi!!!
Un bacione grande Elena
Posta un commento