La carissima Sue (http://craftysusie.blogspot.it/) mi ha invitato a partecipare a questo giochino...devo semplicemente rispondere alle sue domande:
1) Qual'è la tua stagione preferita?
Senza ombra di dubbio: L'estate
2) Preferisci il mare o la montagna?
Mare assolutamente
3) Cosa non manca mai nella tua borsa?
Il rossetto o lucidalabbra
4) Qual'è la canzone che non ti stancheresti mai di ascoltare?
Io vagabondo dei Nomadi
5) Qual'è il momento che preferisci della giornata?
Dal pomeriggio in poi va bene qualsiasi momento
6) Qual'è il tuo cibo preferito?
il Frico di patate
7) Hai un sogno nel cassetto, qual'è?
Avere una bella stanza da lavoro tutta ordinata
8) Amore è....
stima reciproca
9) Qual'è la cosa che più ami di te?
il sorriso
10) Qual'è la cosa che meno ami di te?
la timidezza
11) L'amicizia per te significa....
essere presenti nel momento del bisogno.
Prossimamente inoltrerò le mie domande ad altre amiche di blog.
1) Qual'è la tua stagione preferita?
Senza ombra di dubbio: L'estate
2) Preferisci il mare o la montagna?
Mare assolutamente
3) Cosa non manca mai nella tua borsa?
Il rossetto o lucidalabbra
4) Qual'è la canzone che non ti stancheresti mai di ascoltare?
Io vagabondo dei Nomadi
5) Qual'è il momento che preferisci della giornata?
Dal pomeriggio in poi va bene qualsiasi momento
6) Qual'è il tuo cibo preferito?
il Frico di patate
7) Hai un sogno nel cassetto, qual'è?
Avere una bella stanza da lavoro tutta ordinata
8) Amore è....
stima reciproca
9) Qual'è la cosa che più ami di te?
il sorriso
10) Qual'è la cosa che meno ami di te?
la timidezza
11) L'amicizia per te significa....
essere presenti nel momento del bisogno.
Prossimamente inoltrerò le mie domande ad altre amiche di blog.






1 commento:
Ciao Lilia!
Grazie per aver accettato di giocare insieme a me. Devo provare il Frico di patate, non conosco questo piatto.
Ciao,
Sue
Posta un commento