mercoledì 21 ottobre 2009

Chi incontrerò VENERDI' a Vicenza?


Carissime amiche di blog
e amiche del Forum di Creare Country....
VENERDI’ 23 ottobre
andrò a visitare la fiera Abilmente a Vicenza.


Mi farebbe tanto piacere salutare quelle che conosco già e conoscere le nuove!

Non so dirvi precisamente dove e come,
ma presumibilmente farò tappa certa a salutare queste amiche:

Francuzza: PICCOLE PASSIONI: padiglione F - stand 336
Luigina: C’ERA UNA VOLTA: padiglione G allo stand 263 –264

Non so a che ora posso esserci, perchè i due stand sono in padiglioni diversi
Facciamo così.... sia io che mia sorella, avremo una spilla colorata sulla maglietta (perchè la giacca sarà nel trolley)

Chi incontrerò di voi???


Vicenza .... sto arrivando!!!
.

11 commenti:

Cinzia ha detto...

Holià, Lilia! Vi aspetto dalla mitica Francuzza, sarò la!
A domani, intanto un baciotto, domani un altro!
Cinzia

Francesca ha detto...

echimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...........io sarò dalla Luigina, a domaniiiiiiiii

Countrygal ha detto...

Beata te!! salutami tutte le amiche blogghine...e buon divertimento! non spendere troppo...heehee

Baci
Fulvia

Unknown ha detto...

Peccato io ci saro' sabato...dai magari ci si potrebbe incontrare in un'altra occasione..nn siamo poi cosi' distanti!!bacio.

Fairyhands ha detto...

ciao graie del mess sul blog!! ho scritto anche sul forum, maper sicurezza ti risp anch qui!! scusa innanzitutto se rispondo solo ora! Io, salvo imprevisti, dovrei venire domani... cerco una spilletta distinguibile e ti aggiorno sul frum!! buona serata!!

Anonimo ha detto...

Peccato Lilia questa volta non ci incontriamo, io sarò a Vicenza sabato. Come mai hai cambiato giorno? Niente paura molto presto mi vedrai arrivare a Gemona per la Festa del formaggio!
Buona Vicenza
Nadia

Alessio ha detto...

Ciao Lilia!!!
Purtroppoio ci saro' solo sabato pomeriggio e domenica tutto il giorno.
Mi dispiace moltissimo, non hai un'idea.
Ci sentiremo qui nel blog.
A presto ,un abbraccio alessio

Alessio ha detto...

Ciao Lilia!!!
Volevo ringraziarti di vero cuore.
Grazie grazie infinite del pensierino che hai lasciato per me...queste cose mi lasciano senza parole.
Grazie ancora!!!
La fiera e' enorme, e non riesco a capirmi,sono stato in giro tutto il pomeriggio, e domani tutto il giorno.Incontrare amici internet mi riempie di gioia.A presto Alessio

Mila ha detto...

Che peccato non averti potuto conoscere...io c'ero giovedì...
Sarà per la prossima fiera :)
Hugs,
Mila :)

marta ha detto...

ciao sono Marta, c'ero anch'io in mezzo a tutte quelle donne "abilmente utili" aha aha aha.... magari ci siamo anche incrociate, sarà per la prossima volta. ciao Marta

Country Giulia ha detto...

Ciao Lilia,sono andata anch'io a Vicenza però di sabato.Milano quest'anno la fiera era molto ridotta.
Baci Giulia