Carissime amiche, sono contenta che abbiate aderito a questo swap!
Allora ecco l'elenco delle iscritte sino ad ora:
- Chiara
- Enza
- Francesca - Francip - http://nuvoleefarfalle.blogspot.com/
- Francesca - http://arteggiando.myblog.it/
- Fulvia - Gughia - http://countrycrocetteefantasia.blogspot.com/
- Fulvia -Countrygal - http://countrygalloves2paint.blogspot.com/
- Laura - Idea - http://ideacraft.blogspot.com/
- Laura - Kitten - http://micieco.blogspot.com/
- Lilia io - Merybi - http://merybicountry.blogspot.com/
- Luìjo - http://clubluijo-monpetiteatelier-creativity.blogspot.com/
- Marzia - http://giochidicolore.blogspot.com/
- Maura - http://ilmiomondocountry.blogspot.com/
- Milena -Milly - http://lalunadeisogni.blogspot.com/
- Nilla - Fuffy - http://fuffycountry.blogspot.com/
- Roberta - http://unanepensa100nefa.blogspot.com/
- Sara - http://sara-mycreations.blogspot.com/
- Sonia Mariagrazia - http://aginobiricchino.myblog.it/
- Valeria - http://lecreazionidivaleria.blogspot.com/
- Martina - http://countrymarty.blogspot.com/
Ho dimenticato qualcuna? Ditemelo!!!!
Mi mancano gli indirizzi di: Enza e Francesca-arteggiando, Luìjo e Valeria.
Se qualcun'altra si vuole iscrivere, c'è tempo sino alle ore 24,00 del 31.08.2008.
Ciao!






6 commenti:
Ciao e bentornata :)no, non mi devi cancellare dal tuo swap, quelli ai quali sono iscritta li porto a termine
ora ti saluto, ci si risente tra una settimana
baci
Fra
Ciao Stellina, sai è da quando hai lanciato questo swap che ci sto pensando, se iscrivermi o no??
Però ho visto che non si accavalla con quello tirolese, quindi OK considerami del gruppo.
Fammi sapere se hai bisogno di indirizzo ect.
Un baciotto
Martina
Grazie per avermi invitata a partecipare, ma, oltre ad essere poco creativa, sto per iniziare la scuola e temo di non riuscire a rispettare le scadenze, perciò, senza offesa, preferisco passare la mano. Ammirerò volentieri i lavori e gli scambi delle creative che partecipano.
Grazie ancora, un abbraccio
Nicoletta
Ciao mery,purtroppo ho letto solo ora il commento che mi avevi lasciato sul blog :( mannaggia!!
Qst è il link al mio nuovo blog ti ho anche aggiunta ai preferiti :) a presto! Victoria.
Ciao.
Lo so che oggi è già il 1° di settembre ... ma posso ancora iscrivermi al tuo swap gattoso?!?!?
Ci terrei davvero tanto ...
*Cinzia*
Ciao... sono Enza ti lascio il mio indirizzo email...enza395@msn.com
forse ci metterò un po' x il prossimo collegamento ho il pc rotto...e ne stò approffittando da mia sorella,ma tu scrivimi,risponderò!!!!
Posta un commento