venerdì 29 agosto 2008

SWAP GATTOSO - ADESIONI

Carissime amiche, sono contenta che abbiate aderito a questo swap!

Allora ecco l'elenco delle iscritte sino ad ora:

  1. Chiara
  2. Enza
  3. Francesca - Francip - http://nuvoleefarfalle.blogspot.com/
  4. Francesca - http://arteggiando.myblog.it/
  5. Fulvia - Gughia - http://countrycrocetteefantasia.blogspot.com/
  6. Fulvia -Countrygal - http://countrygalloves2paint.blogspot.com/
  7. Laura - Idea - http://ideacraft.blogspot.com/
  8. Laura - Kitten - http://micieco.blogspot.com/
  9. Lilia io - Merybi - http://merybicountry.blogspot.com/
  10. Luìjo - http://clubluijo-monpetiteatelier-creativity.blogspot.com/
  11. Marzia - http://giochidicolore.blogspot.com/
  12. Maura - http://ilmiomondocountry.blogspot.com/
  13. Milena -Milly - http://lalunadeisogni.blogspot.com/
  14. Nilla - Fuffy - http://fuffycountry.blogspot.com/
  15. Roberta - http://unanepensa100nefa.blogspot.com/
  16. Sara - http://sara-mycreations.blogspot.com/
  17. Sonia Mariagrazia - http://aginobiricchino.myblog.it/
  18. Valeria - http://lecreazionidivaleria.blogspot.com/
  19. Martina - http://countrymarty.blogspot.com/

Ho dimenticato qualcuna? Ditemelo!!!!


Mi mancano gli indirizzi di: Enza e Francesca-arteggiando, Luìjo e Valeria.

Se qualcun'altra si vuole iscrivere, c'è tempo sino alle ore 24,00 del 31.08.2008.


Ciao!

6 commenti:

Francesca ha detto...

Ciao e bentornata :)no, non mi devi cancellare dal tuo swap, quelli ai quali sono iscritta li porto a termine
ora ti saluto, ci si risente tra una settimana
baci
Fra

martina ha detto...

Ciao Stellina, sai è da quando hai lanciato questo swap che ci sto pensando, se iscrivermi o no??
Però ho visto che non si accavalla con quello tirolese, quindi OK considerami del gruppo.
Fammi sapere se hai bisogno di indirizzo ect.
Un baciotto
Martina

Nicoletta (Kiky) ha detto...

Grazie per avermi invitata a partecipare, ma, oltre ad essere poco creativa, sto per iniziare la scuola e temo di non riuscire a rispettare le scadenze, perciò, senza offesa, preferisco passare la mano. Ammirerò volentieri i lavori e gli scambi delle creative che partecipano.
Grazie ancora, un abbraccio
Nicoletta

Victoria Country ha detto...

Ciao mery,purtroppo ho letto solo ora il commento che mi avevi lasciato sul blog :( mannaggia!!
Qst è il link al mio nuovo blog ti ho anche aggiunta ai preferiti :) a presto! Victoria.

zrinka ha detto...

Ciao.
Lo so che oggi è già il 1° di settembre ... ma posso ancora iscrivermi al tuo swap gattoso?!?!?
Ci terrei davvero tanto ...
*Cinzia*

Enza ha detto...

Ciao... sono Enza ti lascio il mio indirizzo email...enza395@msn.com
forse ci metterò un po' x il prossimo collegamento ho il pc rotto...e ne stò approffittando da mia sorella,ma tu scrivimi,risponderò!!!!